Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La bella e la bestia fra Boss in incognito e Basilicata coast to coast

Analisi Auditel – La bella e la bestia fra Boss in incognito e Basilicata coast to coast

La miniserie La bella e la bestia è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 29 dicembre 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Basilicata coast to coast.

di Hit
pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

La seconda rete Rai ha trasmesso il programma d’intrattenimento Boss in incognito, mentre Rai3 ha passato il film Sulle tracce dell’assassino. Italia1 ha mandato in onda il film New Moon, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Major crimes e La7 il film La casa dei fantasmi.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di qualche punto sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 26% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della miniserie di Rai1 La bella e la bestia, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, chiudendo al 29%. Segue la curva rossa di Rai2 con Boss in incognito, che partita al 9% poi sfonda il muro del 10%, superando la curva arancione del film di Canale5 Basilicata coast to coast.

Seconda serata con il picco del finale del film di Italia1 New moon , poi in seguito è un testa a testa con la curva blu di Speciale Petrolio ed azzurra di Aiuto vampiro.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi