Home Serie Tv C’era una volta, la quarta stagione su Fox: arrivano i personaggi di Frozen

C’era una volta, la quarta stagione su Fox: arrivano i personaggi di Frozen

Su Fox (canale 112 di Sky) la quarta stagione di C’era una volta, con i personaggi di Frozen che arrivano a Storybrooke e che saranno aiutati dai protagonisti della serie tv

pubblicato 2 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:20

I personaggi di uno dei cartoon Disney più recenti entrano nella serie tv ambientata nel mondo delle fiabe: la quarta stagione di C’era una volta, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky), avrà infatti a che fare con i protagonisti di Frozen, film uscito lo scorso anno e diventato un successo.

-Attenzione: spoiler-
Nella prima parte della stagione, quindi, vedremo Elsa (Georgina Haig), regina di Arendelle, arrivare a Storybrooke in cerca della sorella Anna (Elizabeth Lail). Lo show prende spunto dal film e, come già ha fatto con le altre fiabe, riadatta il racconto noto al pubblico, inserendo novità che permettano nuovi colpi di scena. Elsa, infatti, si trova in città per volere di un personaggio misterioso, che ha in mente un piano preciso. Nel tentativo di trovare Anna, che si sarebbe dovuta sposare con Kristoff (Scott Michael Foster), Elsa blocca tutti gli abitanti di Storybrooke dentro la città.

Emma (Jennifer Morrison), Mary Margaret (Ginnifer Goodwin), alle prese con il suo secondo figlio Neal, David (Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla), Henry (Jared S. Gilmore) ed il Signor Gold (Robert Carlyle) devono così aiutarla non solo a trovare la sorella, ma anche a capire chi l’abbia portata lì e perchè. La prima parte della stagione presenterà anche nuovi personaggi, come Ingrid (Elizabeth Mitchell, Juliet in Lost), mentre da Once upon a time in Wonderland, andato in onda lo scorso anno e cancellato dopo una stagione, arriva Will Scarlet (Michael Socha).

La quarta stagione segue anche le vicende private dei protagonisti, con Emma sempre indecisa su cosa fare con Uncino (Colin O’Donoghue) e Regina che deve affrontare l’arrivo in città di Lady Marian (Christie Laing), moglie di Robin Hood (Sean Maguire), portata dal passato da Emma, con cui tornerà ad avere problemi.

C’era una volta punta su un successo recente della Disney per dare alla serie nuovi spunti con cui tenere il pubblico davanti al piccolo schermo, riuscendoci: la prima puntata della quarta stagione è stata vista da 9,4 milioni di telespettatori (3.5 rating nella fascia 18-49 anni), confermandosi una delle serie tv più viste della Abc. La seconda parte della stagione cercherà ancora di intrattenere il pubblico con altri personaggi tratti da celebri racconti: vedremo, infatti, Crudelia De Mon (Victoria Smurfit), Ursula (Merrin Dungey) e Malefica (Kristin Bauer van Straten), pronte a sfidare i protagonisti.

C’era una volta 4