Home One Piece Film Z, in prima assoluta su Italia 2

One Piece Film Z, in prima assoluta su Italia 2

Ore Piece film Z è l’anime del 2012, con Rufy e compagni alle prese con il tremendo Zephyr alias Z.

pubblicato 29 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:20

One Piece Film Z, la pellicola anime tanto attesa arriva su Italia 2. Prodotto e lanciato nel 2012 é il dodicesimo film ispirato alla serie manga ed anime One Piece, e va in onda il 5 gennaio alle 21.10.

Dopo l’uscita in Canada e Stati Uniti in autunno, arriva in prima assoluta il film che ha come produttore esecutivo Eiichiro Oda, autore del manga. Il film fra l’altro è stato record di incassi nel 2012 in Giappone. Personaggio filler e cardine del film, è Zephir, il nemico tra i più forti incontrati dalla ciurma di Rufy.

Doppo mille avventure per mare e per terra e gli scontri con avversari di ogni tipo, la volta dell’icontro-scontro con l’enorme e muscoloso Z ex Ammiraglio della Marina, dai capelli viola, che odia i pirati. In effetti i pirati hanno spazzato via la sua famiglia, il suo vecchio equipaggio, e il suo braccio. Ha infatti un braccio meccanico chiamato Battle Smasher che gli fa da protesi ed é molto efficace nelle lotte corpo a corpo. Gli fa anche da mitragliatrice e cannone.

Considera i pirati, gente di poco conto, e anche Rudy inizialmente non sarà considerato un degno avversario. Ma dovrà ricredersi.

Nella pellicola accanto alla Ciurma di Cappello di Paglia fanno la loro prima apparizione i personaggi di Ain e Binz, membri della Neo Marina, il gruppo sotto il comando di Z. Il viceammiraglio Ain è una ragazza affascinante, con occhi castani e capelli blu. Porta un cappottone lungo e scuro ed è un tipo determinato. Binz è un uomo alto e dalle lunghe braccia e la carnagione pallida. Porta una bandana verde sulla testa e ha un look da vero ninja.

Pronti a conoscere i nuovi personaggi? Sono incuriosita da Z: peccato sia solo un personaggio “riempitivo” (d’altra parte nella saga di One Piece sono innumerevoli le figure, gli episodi e le location filler!)

[Via Mediaset Italia 2 @facebook]

Italia 2