Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 28 dicembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 28 dicembre 2014.

di Hit

Si parte alle ore 14 con il dominio della curva blu di Rai1 con l’Arena di Massimo Giletti, che scorre sulla linea del 20% durante l’incontro con Renzo Arbore. Curva dell’Arena poi in crescendo durante la conversazione con Rita Dalla Chiesa, fin verso il 24%, per poi posizionarsi più o meno nei medesimi valori con Suor Scuccia e calare sotto la soglia del 20% durante la chiacchierata con Alessandro Siani. Nella prima parte del pomeriggio segue la curva rossa di Rai2 attorno al 14% con Gli Aristogatti.

La curva della seconda rete rimane appunto seconda anche nel resto del pomeriggio con i film Trilli e Peter Pan. La curva blu di Domenica in conserva lo share dell’ultimo segmento dell’Arena durante l’oroscopo, per poi calare di un punticino. La curva di Canale5 poi sale il film Il ritorno alla laguna blu fin verso il 15% di share.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità su Rai1, che vola dal 15% iniziale, fin verso il 25% di share, con la curva arancione di Avanti un altro che si posiziona nei pressi della linea del 20% di share. La curva del Tg3 scavalla la linea del 10%, ma fanno meglio i Tg Regionali che la spingono fin verso il 14% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →