Home Notizie I Cesaroni 7 non ci sarà

I Cesaroni 7 non ci sarà

La sesta stagione dei Cesaroni non avrà un seguito. Finisce la fiction prodotta da Publispei

pubblicato 29 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:21

Lo avevamo scritto prima che andasse in onda l’ultima puntata della sesta stagione. Ora arriva la conferma ufficiale da parte del direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci. Il quale, ai microfoni di TvZoom, ha di fatto annunciato che non ci sarà la settima stagione de I Cesaroni. Insomma, la fiction prodotta da Publispei e interpretata da attori del calibro di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Antonello Fassari e Matteo Branciamore (solo per citare alcuni dei volti storici che vi hanno recitato – tra addii e ritorni – dal 2006 ad oggi), non avrà un seguito.

Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana.

Antonucci ha comunque assicurato che la collaborazione con Publispei continuerà:

Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo.

Tra le novità annunciate il ritorno di Raoul Bova (anche in veste di produttore con la sua società RB) nei panni di un militare eroico in una fiction di otto puntate. Le riprese (anche all’estero, in Afghanistan) inizieranno ad aprile 2015.

Il primo appuntamento sulle reti Mediaset con la serialità è fissato a mercoledì 7 gennaio 2015, quando partirà Solo per amore, fiction Endemol con Antonia Liskova, Valentina Cervi, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.