Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS

Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS

La replica della prima puntata dello sceneggiato Braccialetti rossi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 27 dicembre 2014 della prima rete della televisione pubblica, a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 29 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

La seconda rete della Rai ha trasmesso i telefilm della serie NCIS, mentre Rai3 ha passato il film Alice in Wonderland. Italia1 ha mandato in onda la replica dello spettacolo di varietà La grande magia, mentre Rete4 ha diffuso Caccia spietata e La7 Grey’s anatormy.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di un paio di punti sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 23% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione del Segreto su Canale5, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con la curva blu della replica di Braccialetti rossi sotto la linea del 15% di share. La curva rossa dei telefilm di Rai2 NCIS e NCIS Los Angeles è nei pressi della linea del 10%, quindi c’è la curva verde di Rai3 con Alice in Wonderland.

Seconda serata con la curva arancione di Canale5 al comando fra il 10 ed il 15%, seguita dalla curva blu di Rai1 con Speciale Tg1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi