Striscia la notizia, non c’è fuori onda che tenga per la marchetta del libro di Barbara d’Urso

Greggio ha punzecchiato la conduttrice sull’inimicizia con Belen Rodriguez e Stefano De Martino e sull’abuso di cronaca nera nei suoi programmi. Poi ha lanciato in aria il suo libro da promuovere

La questione vera è capire chi ne esca perdente tra Barbara d’Urso e Antonio Ricci. La prima è stata ospite della puntata del 26 dicembre di Striscia la notizia per promuovere il suo ultimo capolavoro editoriale (la cui copertina non contiene alcun clamoroso refuso) ed è stata praticamente massacrata da Ezio Greggio (“Pronto, la questura? È morto qualcuno? così approfittiamo, qui c’è la d’Urso!“). Dopo averla bersagliata per l’inimicizia con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il conduttore del tg satirico di Canale 5 ha finito per lanciare il libro da sponsorizzare. Roba che neanche Luca Telese con Maurizio Gasparri ai tempi di Tetris. Ma lei si è divertita come una matta e il sorriso ostentato è stato sincero come le scenette di apertura di Pomeriggio Cinque con il pubblico in studio.

Il secondo, Ricci, ha ospitato con entusiasmo incontenibile e senza dover obbedire a diktat aziendali la conduttrice più amata dal pubblico televisivo italiano. A pochi giorni di distanza dal caso Alessandra Borgia, scoperchiato proprio da Striscia che ha trasmesso senza montarlo ad arte il fuori onda con protagonista la giornalista di Videonews durante il collegamento con quel gioiellino informativo di Pomeriggio Cinque.

Se l’ospitata di ieri (chissà se registrata prima o dopo il caso appena ricordato) forse non riesce a mettere a tacere definitivamente tutte le malelingue sul rapporto leggermente deteriorato tra Carmelita e Don Antonio, di sicuro adempie questo dovere la foto postata dall’ex Dottoressa Giò in compagnia di quel fake che non è altro del Gabibbo.

Perché in fondo è Natale e tutti sono più buoni. Mettersi alle spalle più o meno presunti rancori viene facile in questi giorni. O forse, più semplicemente, pecunia non d’ursolet.

Per gustarvi l’imperdibile ospitata di Barbarella a Striscia cliccate sulla foto in apertura di post (dal minuto 32.50).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →