Home Gintama, a dicembre su MTV

Gintama, a dicembre su MTV

MTV, a partire dal 4 dicembre alle 21.00, lancia un nuovo anime comico e un po’ pazzoide, Gintama, tratto dal manga di Hideaki Sorachi.E’ la storia del tuttofare Gintoki, un samurai che non rispetta le regole dettate dagli invasori , che è pronto a fare qualsiasi lavoro per sopravvivere. Gintoki e il suo gruppo sono,

19 Novembre 2007 08:31

Gintama MTV, a partire dal 4 dicembre alle 21.00, lancia un nuovo anime comico e un po’ pazzoide, Gintama, tratto dal manga di Hideaki Sorachi.

E’ la storia del tuttofare Gintoki, un samurai che non rispetta le regole dettate dagli invasori , che è pronto a fare qualsiasi lavoro per sopravvivere. Gintoki e il suo gruppo sono, però, anche tra i pochi che non hanno dimenticato il codice morale dei guerrieri samurai. Ma riescono sempre a mettersi nei guai…Da qui tutta una serie di episodi divertenti.
Ecco uno stralcio della scheda, dal sito del canale:

La prima serie animata, composta da 49 episodi, ha debuttato su TV TOKYO il 4 aprile del 2006 riscuotendo immediatamente un enorme successo. Attualmente stanno ancora trasmettendo in Giappone la seconda serie di 40 episodi, mantenendo sempre un audience molto alta.
Avventurosa, comica, demenziale, assurda.. piena di personaggi divertenti e fuori di testa, e ricca di parodie irriverenti e rimandi a altri cartoni animati famosi. Questo e molto altro ancora è Gintama.

Di seguito ho trovato un episodio in giapponese sottotitolato in inglese nel quale si sviluppa una gara particolare. Esilarante.


MTV Italia