Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Rapunzel l’intreccio della torre fra Senza identità e Voyager

Analisi Auditel – Rapunzel l’intreccio della torre fra Senza identità e Voyager

Il film a cartoni animati Rapunzel l’intreccio della torre è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 26 dicembre 2014 della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto Senza identità.

di Hit
pubblicato 27 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

La seconda rete Rai ha mandato in onda Voyager, ai confini della conoscenza, mentre Rai3 ha passato La grande storia. Italia1 ha trasmesso I Moschettieri, mentre Rete4 ha diffuso il lungometraggio Sette spose per sette fratelli e La7 Un amore a cinque stelle.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è subito sotto la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la vittoria del film a cartoni di Rai1 Rapunzel, con la curva blu che scorre, in crescendo, dal 14 e fin verso il 19% di share. Segue la curva di Canale5 con Senza indentità, questa calante nei pressi della linea del 15% di share. Terza posizione per la curva rossa di Rai2 con Voyager a metà strada nel corridoio che va dal 5 al 10% di share, con chiusura al 14% quando i programmi di prime time delle reti ammiraglie erano terminati.

Seconda serata con la curva blu di Braccialetti Live al comando subito sotto la linea del 10% di share, poi è la curva di Canale5 con Un giorno perfetto a prendere il comando, subito sotto la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi