Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015

Nella settimana di Capodanno la soap va in pausa solo il 31 dicembre.

pubblicato 29 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:25

Centovetrine anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio

Lunedì – Penelope è costretta ad assecondare la proposta di Cedric, ma la sua assenza all’inaugurazione fa ripartire l’ossessione di Vincent, che la mette alle strette: confesserà tutto? Velasco riesce ad ottenere da Fiamma di partecipare al progetto umanitario ma, quando lei gli regala la foto, lui la rifiuta, criticandola. Sarà questa la strada giusta per conquistarla? Mentre Alba fa i conti con la dichiarazione d’amore di Adam, Viola e Brando ricevono la più inaspettata e stupenda notizia della loro vita.

Martedì – Penelope non rivela di aver visto Cedric, ma la partenza improvvisa di quest’ultimo non sfugge a Vincent, che torna a sospettare di suo padre. Stavolta li scoprirà? Velasco propone una nuova sfida a Fiamma: le chiede di fargli un ritratto. Mentre Alba non sa che fare con Adam, Viola decide di non dire a nessuno della sua gravidanza. Adam cerca di uscire anzitempo dall’ospedale, ma quando ci prova viene bloccato proprio da Jacopo.

Mercoledì 31 dicembre la soap non va in onda.

Giovedì – Fiamma esegue un ritratto fotografico di Velasco e intuisce cose che lui vuole nascondere. Lui, malinconico per aver tirato fuori pezzi di vita passata che vorrebbe cancellare, si rifugia lontano da tutti. Carol lo raggiunge e inaspettatamente gli offre comprensione. Forse anche qualcosa di più. Con grandissima fatica, Vincent prova a lasciarsi alle spalle la sua ossessione, ma l’imprevisto arrivo di Cedric al Blue Valentine mentre è lì con Penelope squarcia definitivamente il velo: che Vincent abbia scoperto la verità? Mentre Jacopo e Adam si scoprono insolitamente alleati per risolvere un problema dello stesso Adam, Alba si accorge che Viola è incinta…

Venerdì – Dopo aver trascorso la notte con lei, Velasco sa di non poter aspirare a Carol ma non riesce a togliersela dalla mente. E rischia di essere scoperto da Fiamma. Vincent finge di non accorgersi di quanto soffre Penelope in presenza di Cedric. Purtroppo, però, ha capito tutto e li aspetta al varco. Alba non riesce ancora ad affrontare Adam e la difficoltà di ritrovarsi mette in difficoltà entrambi. Come uscire da questa situazione?

CentoVetrine