Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 28 al 30 dicembre 2014

Il Segreto anticipazioni dal 28 al 30 dicembre 2014

Prima della pausa di Capodanno una nuova puntata in prima serata e due nuove puntate pomeridiane della soap spagnola.

pubblicato 28 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:25

Il Segreto torna oggi in prima serata con una nuova puntata e andrà in onda anche domani e martedì con due episodi pomeridiani, prima della pausa di fine d’anno.

A seguire scopriamo insieme cosa accadrà, in particolare se Gonzalo verrà accusato dell’aggressione ai danni di Maria, così come sembrano suggerire gli ultimi sviluppi.

Domenica 28 in prima serata:

Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando fa finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinché vengano perquisite le sue stanze, in modo da scagionarlo, ma in realtà il Capitan Herrero trova un gioiello…

Soledad è ormai decisa a compiere un gesto estremo mentre Gonzalo è nei guai perché, in seguito alla perquisizione della sua casa, viene trovato il crocefisso strappato a Maria durante la violenza. Mentre Roque vorrebbe tornare con Pia, che però esprime dei dubbi parlando con Candela, Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo.

Mariana inizia a nutrire qualche dubbio sulle reali intenzioni di Soledad. Mentre Hipolito continua a indagare sulla sorte di Quintina, Francisca riesce a convincere Raimundo a restare a Puente Viejo.

Lunedì 29 dicembre

Padre Gonzalo viene tratto in arresto con l’accusa di aver aggredito Maria e Fernando inizia subdolamente a seminare l’ombra del dubbio tra gli abitanti del paese.

Martedì 30 dicembre

Soledad e Luis sono pronti a partire per Parigi. Soledad saluta Rosario e Tristan e consegna a Mariana una lettera da recapitare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Mariana si insospettisce, ma Soledad cerca di tranquillizzarla. Hipolito è sulle tracce di Quintina. Dopo una serie di ricerche riesce a scoprire che si trova a Murcia ed è deciso ad andare da lei. Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tristan e Maria credono alla sua innocenza, ma Fernando e Francisca ce la stanno mettendo tutta purché venga fatta giustizia. Francisca ha ingaggiato il migliore degli avvocati.