Home Ballando con le Stelle Beautiful, Katherine Kelly Lang torna nella soap: Brooke Logan ritorna il 22 gennaio

Beautiful, Katherine Kelly Lang torna nella soap: Brooke Logan ritorna il 22 gennaio

Katherine Kelly Lang torna a Beautiful dopo “l’infernale esperienza” di Ballando con le Stelle in Italia. “I giudici ce l’avevano con me” racconta a Tv Guide.

pubblicato 26 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:25

Beautiful ritrova Katherine Kelly Lang. Brooke Logan torna in onda dal 22 gennaio 2015: questa la data della sua rentrée USA nella soap che la vede protagonista da 27 anni. Per lei è un vero ritorno a casa dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle 10 che racconta come un inferno ai reporter di Tv Guide.

“I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Beh, mi sbagliavo!”

ribadisce la Lang, che già dopo la sua eliminazione aveva tuonato contro lo show della Carlucci e i suoi giudici.

“Si è trasformato in qualcosa di diverso da un reality show a base di danza: quello che volevano fare era provocarti e vedere le tue reazioni. Volevano vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Non mi piace questo tipo di reality e quando mi sono resa conto di quanto stava succedendo sono rimasta spiazzata. Ho avuto l’impressione che abbiano ‘reclutato’ il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi ‘Brooke’, ma il mio nome è Kelly!”

continua l’attrice. Beh, con tutto l’affetto, se è arrivata in Italia è per merito del suo personaggio. Il che non esclude che possa dar ‘fastidio’ lo ‘scambio’ di personalità. Ovviamente TV Guide la butta giù sul tragico, chiedendole come è riuscita a sopportare tutto questo:

“Facendo finta di niente. Avevo un apparecchio per la traduzione simultanea, ma dopo i primi giudizi lo spegnevo. Non potevo sopportare i loro commenti. Così sorridevo… sorridevo …. sorridevo a tutto quello che dicevano i giudici. In questo modo evitavo di arrabbiarmi o di starci male”.

Salva un po’ il pubblico italiano:

“Il pubblico mi ha difeso. Non capiva perché i giudici si comportassero così con me. La gente diceva fosse un modo per spingere al televoto, ma io mi sono sentita come una bambolina voodoo, da pizzicare per scatenare le reazioni degli altri”.

La Lang sembra descrivere Ballando come un ‘covo’ di ‘sconsiderati improvvisatori’ quando racconta del suo infortunio.

“Il problema è che loro non ti fanno allenare nei mesi precedenti alla gara, come invece accade nella versione americana. Ti buttano sul palco.(…) Il risultato è che molti ballerini finiscono per infortunarsi. Non ero agile come avrei dovuto e ho fatto troppe cose e troppo in fretta. (…) Mi sono strappata un muscolo ma ho dovuto continuare ad allenarmi per restare in gara per via dei possibili ripescaggi”.

Ma se nella versione americana gli infortuni servono anche ad acchiappare voti, il meccanismo, dice la Lang, non funziona nella stessa maniera da noi. Anzi, a suo avviso, i giudici hanno fatto finta non fosse accaduto nulla.

“Nonostante avessimo sempre telecamere addosso, il mio incidente non è stato trasmesso. Pretendevano Facevano quasi finta che non fosse mai successo. E quando ho parlato ai giudici del mio infortunio, loro l’hanno ‘rigirata’ come se mi stessi giocando la carta della pietà”.

Insomma, Ballando è stato un vero inferno? Qualcosa si salva. Il business soprattutto

“Stando in Italia ho potuto incrementare la mia linea di caftani con abbigliamento made in Italy – giacche, vestiti, pantaloni per una donna moderna a prezzi competitivi – e mi sono divertita molto. E’ stato bello vivere a Roma per tre mesi: l’ho visitata più volte, ma sempre come turista. Questa volta ho vissuto la città come una romana. Adoro gli italiani (…). Tutta questa esperienza è stato un mix di insana follia che non dimenticherò mai”.

Chi NON VUOLE SAPERE NULLA di quel che accadrà prossimamente a Beautiful si fermi qui. ++++++ SEGUONO SPOILER +++++

bold-and-beautiful-brooke

 

Ora però Brooke torna a casa e se la deve vedere con i cambiamenti avvenuti durante la sua assenza.

“Brooke sa che Hope ha perso il bambino, perché Hope è andata a trovarla in Europa e sembra sapere anche che Quinn e Deacon stanno insieme. Di Quinn non si è mai fidata. Non sa nulla di Ridge e Caroline: aveva sentito di qualche problema, ma sperava che il matrimonio andasse bene. Quando scopre le ragioni della crisi non ne è felice. Ma non voglio anticipare nulla di come affronterà la situazione, non voglio rovinare il divertimento. (…) E’ ovviamente preoccupata per la salute mentale di Rick”.

E del ricongiungimento tra Bill e Katie, la Lang spiega:

“E’ proprio per farli ricominciare che Brooke è partita per l’Europa (…). Prima di partire per l’Europa sentivo che il personaggio di Brooke si stava sempre più avvolgendo su se stesso. Era il momento buono per uscire di scena. Quando torna, Brooke deve domandarsi se è questo quello che voleva dalla sua vita, se è così che vuole vivere alla sua età”.

Bene Brooke, in bocca al lupo.

Via | Tv Guide

Ballando con le Stelle