Home Notizie Stasera in tv, 27 dicembre 2014: Così lontani così vicini, La banda dei Babbi Natale, Gladiatori di Roma

Stasera in tv, 27 dicembre 2014: Così lontani così vicini, La banda dei Babbi Natale, Gladiatori di Roma

Le feste di Natale continuano con un sabato tra i ricongiungimenti di Rai 1 e i film a tema disseminati per il palinsesto.

pubblicato 26 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:26

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata della seconda stagione di Così lontani, così vicini con Al Bano Carrisi e Paola Perego. A seguire Segreti Pop. Ma veniamo al prime time.

I due conduttori raccontan al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali viene offerta la possibilità di rivedersi.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire il film L’anello di Sophia (Can, 2009) di Jean-Claud Lord, con Rebecca Mader. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Nuvoloso con possibili omicidi (S05E02) E’ il primo giorno di lavoro per Beckett, tornata al distretto dopo la sospensione.
ELEMENTARY
Al lupo al lupo (S02E23)  Sherlock accusa Mycroft di essere la causa del pericolo corso dalla sua socia. L’uomo rivela di essere un agente dell’MI6.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Grandi speranze (GB, 2012) di Mike Newell con Ralph Fiennes, Jeremy Irvine e Helena Bonham Carter. A seguire Un giorno in pretura – Speciale, dedicato alla strage di Erba. Ma veniamo al prime time.

Un orfano, segnato da un’educazione repressiva, riceve un’inaspettata eredità e si trasferisce a Londra per studiare.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La banda dei Babbi Natale (Ita, 2010) di Paolo Genovese, con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo (Can, 2010) di Gary Yates, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown. Ma veniamo al prime time.

Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Gladiatori di Roma (Ita, 2012) di  Iginio Straffi. Alle 23.00 il film d’animazione Lissy – Principessa alla riscossa (Ger, 2007) di Michael Herbig. Veniamo al prime time.

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Icarus (USA, 2010) di e con Dolph Lundgren. In seconda serata Nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck, con Gabriel Byrne, Julianna Margulies. Ma veniamo al prime time.

C’è chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscono come un padre divorziato, che lavora per una società di investimento. Ma non conoscono l’altra sua faccia, il suo lato oscuro. Icaro era un killer.

La7 logo Su La7 il film Assassinio sul treno (GB, 1962) di George Pollock, con Ronald Howard, Margaret Rutherford. In seconda serata il film Assassinio a bordo (GB, 1964) di George Pollock, con Margaret Rutherford. Ma veniamo al prime time.

Miss Marple è impegnata a risolvere un intricato caso poliziesco. Le capita di guardare, su un treno che per qualche istante viaggia parallelamente al suo, un uomo che sta per strangolare una donna. Caparbiamente risalirà all’assassino.

New Logo Mtv Su MTV il film Se mi lasci ti cancello (USA, 2004) di Michel Gondry, con Jim Carrey, Kate Winslet.

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La ragazza di Cortina (Ita, 1994) di Maurizio Vanni, con Vanessa Gravina, Isabel Russinova, Lorenzo Flaherty. In seconda serata il reportage Peep Show. Ma veniamo al prime time.

Mara è scappata dal marito e si è rifatta una vita trovando quella serenità che aveva sempre inseguito. Ma il passato, con le sue ossessioni e i suoi fantasmi, sta per tornare a tormentarla, proprio quando pensava di essersene liberata per sempre.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer.

Una vita rubata (S05E17) Un disegnatore di fumetti riesce a disegnare le cose prima che accadano.
Il clown (S05E18) Melinda dà alla luce Aiden, come previsto dal Libro dei Cambiamenti. Il bambino cinque anni dopo inizia a manifestare gli stessi poteri della madre.

Combinazione letale (S05E19) Melinda e i suoi straordinari poteri sono sottoposti alla prova più ardua: stavolta la donna dovrà aiutare il figlio in pericolo.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Cirque du Soleil: Delirium. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Sotto la magica tenda del Cirque du Soleil uno spettacolo indimenticabile che propone un mix all’avanguardia di musica e strepitose acrobazie.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Il sabato del Villaggio’ il film Le nuove comiche (Ita, 1994) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto.

Paolo Villaggio e Renato Pozzetto tornano come protagonisti di diversi divertenti episodi…

La5 Logo Su La 5 il film Destini incrociati (USA, 1999) di Sydney Pollack, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas.

L’aeroplano sul quale viaggia la moglie di Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni, si schianta al suolo. Sullo stesso aereo c’era anche il marito di Kay Chandler, una deputata del New Hampshire impegnata nella campagna elettorale. Per Dutch e Kay la morte dei rispettivi coniugi non è l’unica notizia triste; i due, infatti, viaggiavano uno accanto all’altro ed erano registrati come marito e moglie.

Italia 2 Su Italia 2 il film Crocodile Dundee III (USA, 2000) di Simon Wincer, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns.

 Michael ‘Crocodile’ Dundee, sposato con un bimbo, abbandona le sue terre selvagge per seguire la moglie Sue Charlton, che deve gestire la redazione del quotidiano paterno.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Bisturi! Nessuno è perfetto. Ma veniamo al prime time. 

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Real Time Su Real Time puntata de Il mio grande grosso battesimo Gipsy e a seguire Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy, quindi una puntata in prima tv di Un Diavolo in Famiglia. Ma vediamo al prime time.

Nella comunità gipsy, un bambino è come un gioiello da amare e mostrare con orgoglio. Seguiamo un battesimo gipsy e scopriamo come vengono trattati i bambini.