Home Mediaset Infinity Major Crimes, la terza stagione da questa sera su Premium Crime

Major Crimes, la terza stagione da questa sera su Premium Crime

Su Premium Crime la terza stagione di Major Crimes, con la protagonista Sharon Raydor alle prese nuovi casi, su cui dovrà indagare con i colleghi, mentre sarà anche alle prese con Rusty ed il suo desiderio di essere più indipendente, unendo così crime e drama all’interno della serie tv

pubblicato 26 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:26

Nuove indagini per Sharon Raydor (Mary McDonnell) e la sua squadra: la terza stagione di Major Crimes, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Crime di Mediaset Premium, presenta al pubblico nuovi casi su cui lavorano i personaggi dello spin-off di The Closer, alle prese con criminali e problemi nella vita privata.

-Attenzione: spoiler-
Nella terza stagione, che ha come tema le aspettative, Sharon deve così indagare finendo in ambienti differenti che la portano a dover avere a che fare con varie situazioni, come il mondo delle madri surrogato, delle eredità o del mondo dello spettacolo. Ma la protagonista dovrà anche affrontare i problemi fuori dal lavoro, con Rusty (Graham Patrick Martin) che vuole essere indipendente, mentre la donna e suo marito Jack (Tom Berenger) dovranno decidere come comportarsi a suo proposito.

Sharon nei casi di puntata si farà aiutare dalla sua squadra, formata da Louie (G. W. Bailey), Andy (Tony Denison), Michael (Michael Paul Chan), Julio (Raymond Cruz), Buzz (Phillip P. Keene) ed Amy (Kearran Giovanni). Rivedremo, inoltre, Fritz (Jon Tenney).

Major Crimes segue la linea della serie originale, raccontando casi crudeli su cui i personaggi devono lavorare tra prove ed interrogatori. Tnt continua così a proporre al pubblico una serie che i fan i The Closer apprezzano, riuscendo a portare in tv personaggi già noti alle prese con un nuovo capo dal carattere non semplice ma capace di fare squadra. La serie tv, così, permette al pubblico di seguire gli episodi di un show nuovo ma ambientato nello stesso contesto del precedente successo del network, che ha già rinnovato Major Crimes per una quarta stagione. Per Sharon, insomma, i casi su cui indagare non sono finiti.


Major Crimes 3

Mediaset Infinity