Home Notizie Serie tv, novità: Kim Dickens in Cobalt, Sebastian Roché in Once Upon a Time 4

Serie tv, novità: Kim Dickens in Cobalt, Sebastian Roché in Once Upon a Time 4

L’attrice di Treme reciterà nella serie compagna di The Walking Dead, mentre l’attore di The Originals parteciperà alla quarta stagione di Once Upon a Time.

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:29

AKA Jessica Jones: Marvel ha confermato che Mike Colter interpreterà Luke Cage nella nuova serie in tredici episodi che Netflix proporrà nel 2015. Il personaggio, che successivamente sarà protagonista di una propria miniserie, incontrerà Jessica Jones (Krysten Ritter), quando la donna, che ha iniziato la carriera di detective, lo incontra durante un’indagine a New York. Cage è un uomo che ha tanti segreti che destabilizzano Jessica in modo inimmaginabile.

Cobalt: Kim Dickens sarà la protagonista femminile della serie compagna di The Walking Dead creta da Robert Kirkman e Dave Erickson, ambientata durante l’apocalisse zombie, incentrata su un insegnante divorziato (Cliff Curtis) e una consulente di orientamento scolastico (Dickens), che lavorano insieme e hanno una relazione. La donna ha due figli avuti da un precedente matrimonio (interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey) e un passato travagliato che tornerà a tormentarla.

Once Upon a Time: Sebastian Roché è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà Re Stefan, il padre di Aurora (Sarah Bolger). L’uomo ha un trascorso con Malefica (Kristin Bauer), la maga che anni prima aveva maledetto sua figlia.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare un action drama di Basil Iwanyk e Wendy Mericle, ambientato a Coronado Island, incentrato sul primo gruppo di soldatesse americane in lizza per guadagnarsi un posto nel team maschile più duro del mondo: i Navy Seals.

Nuova serie The CW: la rete ha deciso di sviluppare il drammatico di Scooter Braun e Todd Graff, ambientato nel mondo in continua evoluzione della musica, dell’intrattenimento e dei social media. La serie racconterà la storia di Gary Graham, un brillante e giovane manager talentuoso e ambizioso che sogna di sconvolgere il suo ambiente rimanendo fedele a se stesso e ai suoi principi. Ci riuscirà?

The Mysteries of Laura: Meg Steedle sarà regluar nella prima stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Francesca “Frankie” Pulaski, una giovane detective che, grazie al punteggio più alto all’esame da detective, viene assegnata al quartier generale della polizia. Lì non si trova bene e viene riassegnata al secondo distretto, quello di Laura (Debra Messing). La protagonista scoprirà che Frankie in realtà nasconde un oscuro segreto.