Home Gomorra - La serie Fiction italiane, novità: Nancy Brilli in Casa Dolce Casa, Sarah Nile in Non è stato mio figlio

Fiction italiane, novità: Nancy Brilli in Casa Dolce Casa, Sarah Nile in Non è stato mio figlio

L’attrice di Commesse reciterà nella nuova serie di Canale 5, mentre l’ex Gieffina parteciperà alla nuova fiction della Ares Film.

pubblicato 22 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:31

Casa dolce casa: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro saranno i protagonisti della nuova serie in dodici puntate dirette da Laura Muscardin, realizzate dalla Aurora Film per Mediaset.

Gomorra: la seconda stagione della serie diretta da Stafano Sollima, che Cattleya realizza per Sky sarà girata a partire da fine marzo.

L’angelo di Sarajevo: la miniserie tratta da Non chiedere perché ( il romanzo di Franco Di Mare basato sulla sua esperienza da inviato di guerra a Sarajevo) andrà in onda su Raiuno il 19 e il 20 gennaio 2015. La fiction racconta la storia di un giornalista italiano (interpretato da Beppe Fiorello), inviato del Tg a Sarajevo, che nell’estate del 1992, durante la guerra nella ex Jugoslavia, si trova a visitare un orfanotrofio appena bombardato. Lì, nelle culle, tra tanti bambini biondi, l’uomo trova una bambina bruna,  che lo spingerà a compiere un atto d’amore. (fonte FictionItalianeNews)

Limbo: il 12 gennaio inizieranno le riprese del film tv realizzato da Fandango, con Kasia Smutniak nel ruolo della soldatessa protagonista. La fiction sarà girata per cinque settimane tra Roma e la Sardegna.

Non è stato mio figlio: Sarah Nile reciterà nella fiction prodotta dalla Ares Film, precedentemente conosciuta con il nome E’ la mia famiglia, scritta da Teodosio Losito e diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi. Nel cast, oltre alla ex Gieffina, reciteranno Stefania Sandrelli (che aveva preso il posto di Virna Lisi), Gabriel Garko, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Adua del Vesco.

Parenthood: ad aprile inizieranno le riprese della versione italiana della famosa serie americana NBC che andrà in onda a settembre su Rai 1. La fiction sarà diretta da Lucio Pellegrini.

Uccidi il padre: la RB Produzioni di Raoul Bova si è accaparrata i diritti televisivi e cinematografici del thriller di Sandrone Dazieri, che racconta la storia dell’ex agente Colomba Caselli e dell’esperto Dante Torre, due persone che collaborano per trovare un bambino scomparso, forse rapito da un uomo che si fa chiamare “Il padre”.

Fonte Askanews

Gomorra - La serie