Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, i nuovi personaggi

Scopri i nuovi personaggi di Squadra antimafia 4-Palermo oggi, la fiction in onda su Canale 5

Parte questa sera, alle 21:10, su Canale 5, “Squadra antimafia 4-Palermo oggi”, la fiction di Taodue che torna in tv dopo più di un anno di pausa. C’è attesa tra i fan per sapere che fine hanno fatto Claudia Mares (Simona Cavallari) e Rosy Abate (Giulia Michelini).

Ma le nuove puntate presenteranno al pubblico anche dei nuovi personaggi, alcuni dei quali faranno parte della Duomo, altri saranno i nuovi nemici da sconfiggere ed altri ancora entreranno nelle vite dei protagonisti portando dei colpi di scena. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano)

Ludovico Vitrano è Gaetano PalladinoEsperto informatico del gruppo, si inserisce subito all’interno della squadra, dove trova Calcaterra, con cui aveva già lavorato. E’ stato interdetto dal servizio attivo per via di una vicenda passata, ma resta un prezioso aiuto ed un sostegno per gli altri personaggi, a cui riserva sempre buone parole.

Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi
Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi

Francesca Leoni (Greta Scarano)

Greta Scarano è Francesca LeoniEx agente dell’Antidroga a Roma, arriva per fare da supporto alla squadra dopo che Claudia Mares deve rinunciare alle sue uscite a causa della gravidanza. Per lei non sarà facile inserirsi all’interno del gruppo, ma l’arrivo di nuovi nemici la porterà ad essere determinata e pronta a tutto. Nella vita privata, le cose si complicheranno quando dovrà proteggere Umnberto Nobile, imprenditore minacciato dalla mafia.

Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti)

Andrea Sartoretti è Dante MezzanotteGiovane imprenditore, sembra essersi allontanato dalla sua famiglia, composta da esponenti mafiosi, per creare col fratello un’attività nel settore delle energie rinnovabili. In realtà è spietato e determinato ad ottenere il potere in Sicilia, uccidendo chiunque avrà contro.

Armando Mezzanotte (Massimo De Santis)

Massimo De Santis è Armando MezzanotteFratello di Dante, è più istintivo e violento di lui, e spesso i due litigano su come portare avanti la loro attività. Questo, nonostante subisca l’influenza del fratello.

Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi)

Tommaso Ramenghi è Umberto NobileGiovane imprenditore nel settore delle energie rinnovabili, è tornato dall’America puntando su una Sicilia libera dalle mafie. Contro di lui, però, lavoreranno i Dante ed Armando. La Duomo è pronto a proteggerlo, in particolare Francesca…

Ilaria La Viola (Serena Iansiti)

30enne, in passato è stata una escort, ma ora è in carcere per aver ucciso il suo pappone, compagna di cella di Rosy Abate, di cui guadagna la fiducia dopo molto tempo. Ma nasconde un segreto.

Tito Nerone (Luca Lionello)

Killer su commissione, gelido, ma non immune ai sentimenti. Ora lavora per Dante ed Armando, che gli hanno chiesto di aiutarli nel loro progetto di conquista della cima del potere mafioso.



Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi

Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi
Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi
Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi
Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi
Squadra antimafia 4-Palermo oggi, i nuovi personaggi

Ultime notizie su Squadra Antimafia Palermo oggi

Squadra antimafia – Palermo oggi è una fiction realizzata dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset con la regia di Beniamino Catena, prodotta dal 2009 e arrivata nel 2013 alla quinta stagione.

Tutto su Squadra Antimafia Palermo oggi →