Home Serie Tv Serie tv, novità: Ernie Hudson in Once Upon a Time 4, David Schwimmer in American Crime Story

Serie tv, novità: Ernie Hudson in Once Upon a Time 4, David Schwimmer in American Crime Story

L’attore di Ghostbusters reciterà nella quarta stagione di C’era una volta, mentre l’attore di Friends prenderà parte alla prima stagione della serie antologica American Crime Story.

pubblicato 20 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:36

American Crime Story: David Schwimmer reciterà nella nuova serie antologica FX creata da Ryan Murphy. Nel primo capitolo, che racconta il caso OJ Simpson, l’attore interpreterà Robert Kardashian, amico nonché avvocato della difesa della star del football americano accusata di aver ucciso sua moglie Nicole Brown Simpson. Nel cast figurano già Cuba Gooding Jr. e Sarah Paulson.

Hannibal: Michael Pitt ha deciso di abbandonare la serie. L’attore, che ha interpretato nella seconda stagione il sociopatico magnate Mason Verger, sarà sostituito da Joe Anderson. Il cambio avviene in un momento favorevole della storia di Mason, perché l’ultima volta che l’abbiamo visto si stava sfregiando il volto, tagliandosi parte della pelle del viso, per dar da mangiare a se stesso e ai cani.

Lumen: C.J. Valleroy, Fiona Shaw, Christina Cole, Nadja Bobyleva e Jon Brazier sono entrati a far parte del cast del pilot della nuova possibile serie TNT, scritta da Chris Black, ambientata nel mondo parallelo di Lumen. Valleroy sarà Charlie Drake, un adolescente la cui ossessione per una serie di libri fantasy accresce quando assiste alla scomparsa dell’autrice, avvenuta attraverso un lampo accecante proprio di fronte a lui. Il ragazzi per anni cerca di risolvere il mistero e alla fine riesce ad aprire un portale che collega la Terra a Lumen e ad oltrepassarlo insieme alla sua famiglia. Shaw sarà l’Imperatrice D’Laria, la regnante del magico regno di Lumen, nonna di Charlie, madre del principe Dai (Neil Jackson), in guerra con sua figlia, Aelin Rose, che sta guidando la ribellione. Bobyleva sarà Nora, una agente del palazzo dell’imperatrice che in realtà è fedele alle forze ribelli. Cole sarà Jamie, la madre di Charlie. Brazier sarà Thane, uno potente stregone e consigliere dell’imperatrice, le cui inclinazioni verso il lato oscuro sono fonte di pericolo per il magico mondo di Lumen.

Once Upon a Time: Ernie Hudson comparirà nel quindicesimo episodio della quarta stagione della serie ABC. L’attore vestirà i panni di Poseidone, il Dio del mare, padre di Ursula (Merrin Dungey).

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder esordirà dietro la macchina da presa per dirigere il sedicesimo episodio della sesta stagione della serie. L’attore segue le orme del suo collega Paul Wesley, che ha già diretto due episodi nel corso della quinta stagione.