Home Notizie Serie Tv, novità: il cast di Dark Matter, Nasim Pedrad in New Girl 4

Serie Tv, novità: il cast di Dark Matter, Nasim Pedrad in New Girl 4

E’ stato annunciato dei tredici episodi che comporranno la serie SyFy Dark Matter. Intanto l’attrice del Saturday Night Live reciterà nella quarta stagione di New Girl.

pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:37

Dark Matter: è stato annunciato il cast della nuova serie SyFy, adattamento della graphic novel realizzata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, incentrata sull’equipaggio di una navicella mal ridotta che si risvegliano dalla stasi senza ricordare nulla del loro passato, di come sono arrivati a bordo dell’astronave e del loro viaggio. Gli attori che compongono il cast sono Melissa O’Neil, Marc Bendavid, Anthony Lemke, Alex Mallari Jr., Jodelle Ferland, Roger Cross e Zoie Palmer.

Girls: Ana Gasteyer e Anthony Edwards saranno guest star della quarta stagione della serie HBO. Gli attori interpreteranno rispettivamente la mamma e il padre di Shoshanna Shapiro (Zosia Mamet).

Go Jerrod Go: Amber West sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy NBC interpretata da Jerrod Carmichael, ispirata alla vita da stand-up comedian di Carmichael, alle sue relazioni con la sua compagna e la sua famiglia. La serie seguirà una giovane coppia, Jerrod (Carmichael) e Maxine (West) che decidono di andare a vivere insieme, ma… quando si tratta di dare la notizia ai propri genitori, Jerrod trova ogni possibile modo per non comunicarla. Nella serie vedremo anche Loretta Devine interpretare la madre di Jerrod.

New Girl: Nasim Pedrad reciterà nella seconda parte della quarta stagione della serie. L’attrice interpreterà Aly, la nuovo responsabile della formazione / partner di Winston.

Nuova serie HBO: Sarah Silverman reciterà nella nuova possibile serie HBO, ancora senza nome, creata da Lucy Prebble che racconta la storia di una donna patologicamente onesta che vive la crisi di mezza età. I produttori esecutivi saranno Prebble, Silverman, Ash Atalia e Dan Hine.

Queen of the south: Hemky Madera reciterà nel pilot della nuova possibile serie USA Network, tratta dalla telenovela La Reina Del Sur, che racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga), una ragazza costretta a fuggire quando il suo fidanzato, trafficante di droga, viene inaspettatamente ucciso in Messico (ma è decisa a vendicarsi, fino a diventare la leader del cartello della droga). L’attore interpreterà Pote Galvez, uno dei violenti uomini del cartello della droga.

Shannara: Manu Bennett è entrato a far parte del cast della nuova serie di MTV, adattamento dei libri di Terry Brooks, ambientato sulla Terra migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà. L’attore sarà il druido Allanon, l’ultimo della sua specie nel mondo di Shannara, colui che si accorge che qualcosa sta cambiando in peggio, quando l’albero Ellcrys inizia a morire.