Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015, cast chiuso: i primi tre nomi ufficiali (Anteprima Blogo)

Isola dei Famosi 2015, cast chiuso: i primi tre nomi ufficiali (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2015: scopri su Blogo i primi tre nomi dei naufraghi ufficiali!

di grazias
pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:38

A gennaio partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alla conduzione Alessia Marcuzzi mentre in studio (ri)troveremo il suo fido Alfonso Signorini e anche, indiscrezione che ha trovato la propria conferma, Mara Venier, reduce da Tu Sì Que Vales. La notizia di oggi, però, è che dopo un mare di totonomi e rumor, il cast è stato ufficialmente chiuso e siamo in grado di rivelarvi i primi tre naufraghi ufficiali dell’Isola che sarà. Per il momento, si tratta di una triplice conferma. Pronti?

Partiamo subito da Cecilia Rodriguez. La nostra ha quindi accettato ufficialmente di imbarcarsi in questa avventura isolana che tanta fortuna portò alla sorella Belen in tempi non sospetti. Che la magia dei bikini tra cocchi e attacchi di fame possa consacrarla definitivamente alla popolarità non più riflessa? Sospettiamo che lei ci speri molto. Ma staremo a vedere.

Il secondo nome, anticipato da noi di Blogo tanto quanto quello della baby Belen, è Pierluigi Diaco. Il 17 dicembre scorso, durante la diretta di Onorevole Dj, il programma che conduce insieme a Federica Gentile su Rtl 102.5, il giornalista aveva annunciato che a gennaio non sarebbe tornato al timone dello show perché alle prese con un lungo viaggio. Il testimone radiofonico passerà a Federico Vespa, ma fare due più due, per quanto riguarda l’Isola, a questo punto non è poi così difficile…

Infine, spazio al primo (e unico?) nome internazionale di questa edizione: Catherine Spaak. Già vista su Rai 1 a Si può fare, ennesimo trionfale talent condotto da Carlo Conti, la nostra tra cocchi e zanzare, potrebbe sempre rivelarsi un personaggio interessante.

Questi, dunque, i primi tre contratti depositati. Non mancheremo di aggiornarvi non appena saremo in grado di rivelarvi nuovi nomi.

L'Isola dei Famosi