Occupy Deejay finisce oggi (per sempre), la rete verso la chiusura

Al posto di Deejay Tv potrebbe esserci un canale Discovery

Deejay tv verso la chiusura. L'indiscrezione da settimane in circolazione tra gli addetti ai lavori si fa sempre più concreta. La certezza è che oggi andrà in onda l'ultima puntata di Occupy Deejay, il contenitore pomeridiano del canale diretto da Linus, quest'anno condotto da Valentina Pegorer e Alessandro Bruni Ocaña.

La conferma è arrivata tramite l'account Facebook ufficiale del programma:

Cari amici,
va in onda oggi l'ultima puntata di Occupy Deejay. Non finisce solo la stagione, ma tutta questa bella esperienza.
La redazione di questo programma vuole dare un affettuoso ringraziamento prima di tutto a voi, che in questi anni avete fatto crescere una vera e propria "community" di telespettatori attenti e partecipativi. Ci avete comunicato sempre le vostre critiche e i vostri complimenti, avete risposto alle nostre "call", avete chiesto di entrare in "tweet parade", ma più di ogni altra cosa avete apprezzato lo sforzo fatto da noi per offrirvi qualcosa di cui forse ormai in TV non si trova più traccia. Un programma in diretta, in onda ogni giorno, con ragazzi semplici a condurre e contenuti vicini alla vostra vita di cui parlare: avete deciso voi stessi i temi delle puntate! Un programma che ha ospitato adolescenti e adulti senza limiti di sorta; giovani sconosciuti con idee brillanti che non avrebbero trovato posto in altre reti; artisti indipendenti (e non) che non si erano mai potuti raccontare in TV.
Siamo davvero orgogliosi di avervi tenuto compagnia per più di 300 pomeriggi. Siete stati un equipaggio fedele e prezioso, più di quanto immaginate.
Ringraziamo i numerosi ospiti che sono passati di qui e che si sono quasi sempre divertiti: il nostro augurio per voi è che il mattoncino di Occupy Deejay sia solo un piccolo pezzo di un puzzle vincente.
Ringraziamo DeejayTV e tutte le persone che hanno lavorato a questo programma, ringraziamo i fratelli di The Flow e ringraziamo il nostro direttore artistico alla guida di questo bel viaggio.
UN ABBRACCIO GRANDE RAGAZZI! Ci vediamo alle 15, non mancate

Non piangete, insetti –
gli amanti, persino le stelle
devono separarsi

A quanto ci risulta lo stesso destino conoscerà Dimmi quando, il programma in onda dal lunedì al giovedì alle 20.40 con la conduzione di Diego Passoni.

In pratica fino a giugno 2014 il canale 9 del digitale e 145 di Sky ospiterà come produzione interna soltanto Deejay chiama Italia ogni mattina con Linus e Nicola Savino.

Si profila un acquisto del canale da parte di Discovery, come peraltro fatto intuire dallo stesso Linus ad aprile scorso quando fu ospite di Reputescion. C'è però anche chi sostiene che il canale subirà 'soltanto' una ristrutturazione, restando in vita almeno per i prossimi mesi.

occupy deejay

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: