Home DeAJunior I programmi di Natale e le novità 2015 di Super!, DeaKids e DeaJunior

I programmi di Natale e le novità 2015 di Super!, DeaKids e DeaJunior

I programmi di Natale e le novità in casa De Agostini dedicati a bambini e ragazzi.

pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:39

I canali tv targati De Agostini hanno in serbo nuovi programmi in partenza a Natale ma anche delle novità in arrivo per il 2015. I bambini e ragazzi amanti dei canali Super!, DeaKids e DeaJunior avranno bisogno di carte e penna per appuntarsi le news riguardo i loro programmi preferiti. Non resta che scorrere titoli, orari e scoprire cartoni animati natalizi, nuovi programmi, oltre che ritrovare i volti noti tra i conduttori.

Super!

Dal 22 dicembre, ogni lunedì alle 21.20 partirà Steven-Street of Magic il programma che porterà la magia a tutti i ragazzi in compagnia di Steven, alias Stefano Bronzato, un mago-Modello che farà battere il cuore a tutte le giovani telespettatrici di Super!. Il programma prodotto da Zodiak Active per DeAKids ci introdurrà nell’universo della magic street e dei talent.

Tra i film in programma durante le vacanze scolastiche, “Un FantaNatale”, il film natalizio della serie di Nickelodeon “Due Fantagenitori” in onda il 20 dicembre alle 20.45. Il Natale di Super! avrà anche tanti altri film a partire da “Il Grande Colpo” con Ariana Grande in onda il 23 dicembre alle 20.45 (e gli altri a seguire fino al 26 dicembre compreso).

Tra le novità del 2015 di Super!, da febbraio la coproduzione animata Egyxos, serie coprodotta da De Agostini Editore, De Agostini Publishing, Musicartoon e Planeta Junior ispirata ad ad un’antica civiltà persa nel tempo e nello spazio in cui creature dotate di superpoteri si contendono il controllo di un regno.

Su Super! arriverà in primavera, anche, la nuova stagione di Camilla Store, il programma che rivoluziona con creatività il look dei più piccoli con l’aiuto della fashion designer Fiore Manni. Anche quest’anno Fiore condurrà lo spin-off del programma tanto caro alle piccole, dedicato alle migliori amiche Camilla Store Best Friends e la nuova stagione debutterà con uno speciale del programma ambientato nella città più amata dalla conduttrice: Tokio.

DeaKids

natale-2014

La sera del 25 arriverà un nuovo appuntamento in collaborazione ed in contemporanea con Sky 3D, La Regina delle Nevi alle 21.00, un film di animazione basato sulla famosa fiaba di Hans Christian Andersen in prima visione assoluta. A Capodanno invece scopriremo uno dei beniamini più amati dai piccoli: Geronimo Stilton. La serie animata del topo giornalista dell’ “Eco del Roditore” arriva in anteprima il 1 gennaio, e poi a partire dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì alle 17.05.

Per tutto il mese di dicembre troveremo film e cartoni animati: per le bambine ci saranno i film dedicati a Barbie (il 20 dicembre alle 19.55, il 23 e il 24 dicembre alle 20.20). Il 21 dicembre alle 20.20 invece andremo in Madagascar per lo speciale Buon Natale Madagascar con i protagonisti del celebre film d’animazione firmato Dreamworks che avranno un amisisone da compiere: soccorrere Babbo Natale e aiutarlo nella consegna dei regali.

Tra le novità del 2015, da segnalare il ritorno di Giovanni Muciaccia alla guida di un nuovo programma. Muciaccia conduce X-Makers, il primo programma europeo per ragazzi dedicato alla Digital Fabrication e il mondo delle stampanti 3D. Con lui Max Temporelli, responsabile del “The FabLab: make in Milano” e due giovanissimi makers: Giulia Palaferri e Francesco Marchioro.

Per i fan del bambino “che non voleva crescere” arriverà la seconda stagione de Le nuove Avventure di Peter Pan, un nuovo ciclo di puntate della serie sempre in coproduzione tra DeAKids e DQ Entertainment.

DeaJunior

natale-2014-novita-deagostini

In anteprima su DeAJunior il 25 dicembre e il 26 dicembre alle ore 19.55 debutta Fumbles, il divertente programma che insegnerà l’inglese ai bambini condotto da un’inedita Mary Poppins: Mrs Spelling alias Teresa Pascarelli (già conduttrice di a 1,2,3…Perché? Impara l’inglese con me) che porterà i bambini in un mondo colorato per imparare l’inglese nel paese fantastico di Fumbleland attraverso gli errori.

In arrivo anche i nuovi episodi di A Tutto Tino, il one puppet show del canale condotto da Tino (il puppet creato dalla fabbrica dei Muppets, la Jim Henson Company) tutti i giorni alle 20.00. Ma anche la cagnolina a pois La Pimpa sarà protagonista degli speciali “Storia di Natale”(24 dicembre) e “Un giornata speciale”(a Capodanno e il 18 gennaio) per poi debuttare dal 7 gennaio con la nuova attesa terza stagione della serie ricca di nuove avventure.

Dal 16 febbraio arriverà la serie animata in prima tv per il satellite Cuccioli e da marzo PopPixie, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi, già trasmessa su DeAKids. Continua anche la collaborazione con l’Antoniano di Bologna: è previsto per il 2015 un nuovo show a brand Zecchino dal titolo Zecchino Family Show, un divertente game che coinvolgerà tutta la famiglia.

DeAJuniorDeaKids