Home Notizie Stasera in tv, 19 dicembre 2014: Un mondo da amare, Senza identità, Scarface

Stasera in tv, 19 dicembre 2014: Un mondo da amare, Senza identità, Scarface

Una prima serata speciale su Rai 1 tra Natale ed Expo.

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:39

Logo Rai1 Su RaiUno serata speciale Un mondo da amare, condotto da Bruno Vespa e Antonella Clerici. In seconda serata Tv7. Ma veniamo al prime time.

Fra musica, spettacolo, cucina e tanti ospiti, Antonella Clerici e Bruno Vespa conducono una serata all’insegna dell’eccellenza italiana e del Natale ormai alle porte.

Logo Rai2 Su RaiDue seconda puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo. Alle 23.30 il magazine sul cinema Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Sulle tracce di Maria – Istanbul, l’unica metropoli a cavallo tra due continenti, è il punto di partenza del viaggio intrapreso da Roberto Giacobbo per scoprire i luoghi della fede cristiana e del culto di Maria.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Sulle tracce dell’assassino (USA, 1988) di Roger Spottiswoode con Sidney Poitier, Tom Berenger, Kirstie Alley. Alle 23.10 l’ultima puntata di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Un efferato omicida, in corsa verso il Canada, prende con sé un ostaggio. Un agente FBI e una guida di montagna lo braccano.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata la nuova stagione di Supercinema. Ma veniamo al prime time.

L’avvocato Juan Prados, saputo che Maria è la figlia del giudice Francisco Josè Fuentes, le chiede se il padre possa metterlo in contatto con qualche politico per far venire alla luce la storia del traffico di neonati, ma lei rifiuta. Pentita, incontra di nuovo Juan e apprende che anche lui è un bambino ‘rubato’.

Logo Italia1 Su Italia 1 le prime due puntate, in prima tv, di The Musketeers. In seconda serata, sempre in prima tv, Sherlock. Ma veniamo al prime time.

Amici nemici (S01E01)  Durante il viaggio verso Parigi, il padre di D’Artagnan viene ucciso da una delle guardie di Richelieu, che si spaccia per Athos.

Gioco di prestigio (S01E02) Per distogliere l’attenzione dal suo vero obiettivo, ovvero il tesoro della corona, Vadim finge di organizzare un attentato ai danni dei Reali di Francia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Scarface (USA, 1983) di Brian De Palma, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer. Alle 00.33 il film Jarhead (USA, 2005) di Sam Mendes, con Jake Gyllenhaal, Peter Sarsgaard. Ma veniamo al prime time.

Tony Montana è uno tra i tanti ‘rifugiati politici’ in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all’apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte.

La7 logo Su La7 Crozza va in pausa e lascia il pubblico con Natale nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Un Natale all’insegna del divertimento con Maurizio Crozza e i suoi irresistibili personaggi, caricatura della nostra politica e della nostra società.

New Logo Mtv Su MTV il film New York Taxi (USA, 2004) di Tim Story, con Queen Latifah, Jimmy Fallon.

Belle Williams è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Sulla sua strada trova però un poliziotto senza patente che è sulle tracce di una gang di bellissime rapinatrici brasiliane.

Cielo logo Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. 

Nuovo appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Age of the Dragons (USA, 2011) di Ryan Little, con Danny Glover.

Il capitano Achab e il suo equipaggio danno la caccia ai draghi, ma la loro reale e unica missione diventa vendicarsi del grande ‘Drago Bianco’.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Un’ora sola ti vorrei (Ita, 2014) di Alina Marazzi. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Alina Marazzi ricostruisce la vita della madre Liseli, morta suicida quando lei aveva 7 anni, attraverso gli home movie girati fin dai tempi del nonno, che “aveva comprato una cinepresa già negli anni Venti”.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy.

 Justine, rimasta orfana dei genitori, brutalmente assassinati, conosce un agente di polizia che presta servizio alla squadra omicidi e del quale diventa amica. Intanto uno dei killer che hanno ucciso i genitori della ragazza viene rilasciato.

La5 Logo Su La 5 il film C’è una top model nel mio letto (Fra/Ita, 2006) di Francis Veber, con Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Sorpreso da un paparazzo con una stupenda top model, il miliardario Pierre Levasseur si vede costretto a inventare un’ inverosimile bugia: tenta di convincere sua moglie che l’amante non era con lui ma con il povero Pignon. Cosi’ la bella Elena, abituata a vivere nel lusso, si trasferisce nel modesto appartamento di Pignon.

Italia 2 Su Italia 2 il film Beetlejuice (USA, 1988) di Tim Burton, con Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton.

Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa.

Mediaset Extra Mediaset Extra una serata a base di Così Fan Tutte, All Stars, SuperCiro.

Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Real Time Su Real Time la quinta puntata de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, Il Boss delle TorteLa Chef e la Boss. Ma veniamo al prime time.

Con due nuovi esperti al suo fianco, Buddy giudica dieci coppie di aspiranti pasticceri. Oggi, i concorrenti arrivano in alcuni dei luoghi più famosi della Grande Mela per trovare ispirazione.