Home Serie Tv Serie tv, novità: Charlie Sheen in The Goldbergs, Gina Torres in Revenge

Serie tv, novità: Charlie Sheen in The Goldbergs, Gina Torres in Revenge

L’attore di Anger Management sarà guest star di un episodio della seconda stagione di The Goldbergs, mentre l’attrice di Suits sarà ricorrente nella quarta stagione di Revenge

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:40

Childhood’s End: Julian McMahon e Daisy Betts sono entrati a far parte del cast della miniserie in sei parti SyFy basata sul romanzo di Arthur C. Clarke, incentrata su una pacifica invasione aliena attuata dagli Overlords, che porta sulla Terra un periodo di pace apparente, che costa ai terrestri la perdita della propria identità e della propria cultura. Julian McMahon sarà Rupert Boyce, un enigmatico imprenditore, mentre Daisy Betts sarà Ellie, una laureata in storia dell’arte, sposata con Ricky Stormgren (Mike Vogel), l’uomo che, dopo l’arrivo degli alieni, è diventato il più influente della Terra.

Revenge: Gina Torres è entrata a far parte del cast della secondà metà della quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà Natalie Walsh, una donna di umili origini e ambiziosa, che desidera conquistare un posto importante nell’alta società degli Hamptons. Natalie, inoltre, ha intenzione di eliminare dalla sua strada alcuni abitanti degli Hamptons che già conosce e che considera suoi nemici.

Scorpion: David James Elliott sarà guest star (potenzialmente ricorrente) di una puntata della seconda parte della prima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Bruce Jones, un ex agente dei Servizi Segreti che chiede aiuto al team Scorpion per riuscire a recuperare un ricordo vecchio di quindici anni, che potrebbe essere l’unica soluzione per poter fermare un gruppo di terroristi che vogliono trovare un ordigno nucleare nascosto da tempo. L’uomo ha problemi ha ricordare perché, durante la presidenza Clinton, fu colpito subendo un pesante danno cerebrale.

The Goldbergs: Charlie Sheen prenderà parte all’episodio della seconda stagione della serie, che sarà una sorta di tributo a Una pazza giornata di vacanza, il film del 1986 di cui è stato protagonista. L’attore tornerà a vestire i panni del cattivo ragazzo con la giacca di pelle della stazione di polizia. Nell’episodio, in onda nel 2015, vedremo Barry (Troy Gentile), fingere di essere malato nel tentativo di creare la sua epica giornata pazzesca. La giornata è un disastro, nonostante Pops (George Segal) e Adam (Sean Giambrone) cerchino in tutti i modi di salvargliela. Erica (Hayley Orrantia), invece, dopo aver fatto la spia su suo fratello incontra il “ragazzo nella stazione di polizia” (Sheen).