Home CentoVetrine Pietro Genuardi a Blogo: “Centovetrine su Rete4 per affossarla? No, le auguro grande fortuna” (VIDEO)

Pietro Genuardi a Blogo: “Centovetrine su Rete4 per affossarla? No, le auguro grande fortuna” (VIDEO)

Pietro Genuardi commenta lo spostamento nel palinsesto di Centovetrine, dopo aver interpretato per 12 anni Ivan Bettini

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:40

Importante occasione professionale per Pietro Genuardi, nel cast di Solo per amore la nuova fiction di prima serata di Canale 5 (dal 7 gennaio). A Blogo l’attore ha raccontato, pur con molta attenzione a non svelare dettagli importanti per la narrazione, Sandro Alfieri, il personaggio che interpreta nella serie in 10 puntate diretta da Raffaele Mertes.

Dopo dodici anni nei panni di Ivan Bettini a Centovetrine, per Genuardi un altro ruolo da cattivo (in questo caso un trafficante di droga proprietario di un night club di rientro in Italia dalla Colombia), stavolta per rilanciare (con una fiction di prima serata) la carriera dopo l’amaro addio dalla soap di Canale 5. Anzi, ormai di Rete 4, visto il recente spostamento in palinsesto.

A tale proposito abbiamo chiesto all’attore se abbia letto il passaggio (penalizzante, oggettivamente) di Centovetrine nella rete ‘minore’ del Biscione come un tentativo di affossarla definitivamente, come successo in passato con Vivere:

Non credo. Penso sia un discorso legato ai palinsesti delle varie reti. Il grande ascolto che fa Centovetrine – anche se è andato leggermente calando negli ultimi anni – fa sì che sia un buon prodotto anche per Rete 4. Auguro ai miei colleghi e a tutti coloro che ci lavorano una grande fortuna e di continuare per altri vent’anni.

In merito alla possibilità di un suo rientro nella soap, l’attore non si è sbilanciato:

Non credo, non lo so, ma se me lo proporranno valuterò la cosa.

In apertura di post trovate il video integrale, registrato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Solo per amore, tenutasi ieri a Roma.

CentoVetrine