Home Disney+ Evermoor su Disney Channel: 10 curiosità sulla nuova miniserie

Evermoor su Disney Channel: 10 curiosità sulla nuova miniserie

Evermoor, la nuova miniserie britannica arriva su Disney Channel per allietare gli appassionati del mistero e della suspance.

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:41

Tara Crossley, è una teenager americana che si trasferisce dagli States in una antica e inquietante villa in Gran Bretagna chiamata Evermoor. Mentre la madre, il padre, e i fratelli Jake, Seb e Bella sono impegnati a disfare i bagagli e rimettere in ordine la secolare tenuta, Tara scopre un antico arazzo che rappresenta la storica dinastia degli Everines. Incuriositi?

Se volete conoscere qualche segreto sulla nuova miniserie Evermoor in onda il 20 e 21 dicembre alle 14.00 su Disney Channel, ed amate il mistero e la suspance, noi di Blogo abbiamo raggiunto il cast per chiacchierare e farci raccontare qualche chicca sui protagonisti.

1- Gli attori indossano una muta sotto i costumi

Georgia Lock – che interpreta Bella Crossley nello show – rivela: “A un certo punto durante le riprese di Evermoor, abbiamo girato alcune scene nella brughiera nel bel mezzo della notte. Si gelava! Indossavo circa quattro strati di vestiti, allora ci hanno dato una muta color carne da indossare sotto i costumi. E’ stato fantastico! Avevamo indumenti per isolarci termicamente e una muta, così come le bottiglie di acqua calda per tenerci al caldo e comodi. Che benessere!”

2- C’era un insegnante di slang americano sul set

Naomi Sequeira – che interpreta Tara Crossley – spiega: “Vengo dall’Australia, ma il mio personaggio è americano, così ho dovuto usare l’accento americano. Belinda – che interpreta la madre di Tara – è un’attrice inglese e ha anche dovuto usare un accento americano per il ruolo, quindi non ero la solo che recitava. Personalmente, non ho trovato l’accento troppo impegnativo. In parte perché sono cresciuta con la tv americana; e in parte perché abbiamo avuto un insegnante di slang sul set per aiutarci! ”

3- Alcune scene sono state girate in una casa infestata

Finney Cassidy – che interpreta Cameron – ammette: “Abbiamo girato un sacco di scene in una villa chiamata Arley Hall ne Cheshire, e ci sono un sacco di voci che dicono che il luogo è infestato! E’ una dimora davvero cool, ma è piuttosto inquietante. Personalmente, credo che ossa essere infestato perché è così antico. Ci sono tutte queste immagini sulle pareti e Naomi continua a dire che si sentiva come se gli occhi dei dipinti ci seguisessero ovunque fossimo andati. Io non sono uno che crede molto ai fantasmi, ma non vorrei mai rimanere bloccato lì durante la notte da solo! ”

4- C’era una quantità illimitata di cioccolato su set

Georgie Farmer – che interpreta Jake Crossley – spiega: “Il cibo sul set di Evermoor era incredibile. Sono un grande fan del cioccolato e ce ne era una quantità illimitata. E’ stato fantastico. Cioccolato senza fine! Ogni volta che abbiamo finito di girare sul set, correvamo a mangiare e prendevamo carichi di cioccolato da portare nei nostri caravan. E’ stato fantastico e delizioso allo stesso tempo! Mmm … ”

5- Georgia aveva il caravan per rilassarsi

Georgia Lock rivela: “Tutti nel cast avevano il proprio caravan ed erano piuttosto freddi. Il mio era l’ultimo della fila, per cui ci batteva più il sole. Direi che è il motivo per cui tutti noi riposavamo di più nel mio; aveva più sole. Era anche quello più vicino allo studio, quindi, quando abbiamo iniziato a lavorare, tutti avrebbero passato del tempo lì. Il caravan è stato un ottimo posto per rilassarsi! ”

6- Georgie era il jolly del cast
Naomi Sequeira spiega: “Georgie Farmer è sicuramente il jolly nel cast Evermoor. E’ come un fratellino per me. E ‘divertente! E’ molto malizioso e sfrontato, ma in modo davvero positivo. Faceva ridere tutti sul set. Dice di aver fatto un sacco di scherzi, ma sembravano sempre fallire quando ero in giro. Lo amo da morire! ”

7: C’era una baby tarantola sul set
Finney Cassidy ammette: “Mi è piaciuto molto interpretare il mio personaggio perché lui è un ragazzo strano e aleggia molto mistero intorno a lui. Amo il modo con cui porta con sè un ragno come animale domestico. Porta quel ragno con sé ovunque, lui lo nutre e lo fa volare tutto il giorno. E’ davvero cool! Quando vedi Evermoor, noterete che abbiamo usato un ragno vero durante le riprese. Era una piccola e tenera tarantola! Per fortuna, io non ho paura delle creature ad otto zampe, altrimenti il ruolo sarebbe stato una sfida troppo grande per me “.

8- Alcuni dovevano passare dalla scuola al lavoro

Georgie Farmer rivela: “I membri più grandi del cast non devono preoccuparsi della scuola, ma quando giravamo lo show io dovevo studiare circa tre ore al giorno. Non solo in classe. Anche Alex e George, che interpretano Ludo e Seb, hanno dovuto farlo. C’era un’aula speciale nell’ufficio della produzione, ma anche un’aula per studiare ad Arley Hall. Sono quasi sicuro che l’aula che abbiamo usato a Arley Hall era una zona infestata della casa. Potevo sentire i passi in soffitta sopra di noi, ma non c’era nessuno lassù. Pauroso! ”

9- Georgia, una frangia per il ruolo!

Georgia Lock ammette: “Ti rivelo un segreto divertente dello show…non ho mai avuto una frangia prima di Evermoor! Mi hanno chiesto di tagliare i capelli per il ruolo, così ho fatto – non era la prima volta che avevo una frangia. Ne avevo una a 13 anni, ma non pensavo che ne avrei mai avuto un’altra in futuro – fino a quando non ho interpetato Evermoor. La frangia mi aiuta veramente ad entrare nel personaggio. Appena ho tagliato i capelli, mi sentivo Bella.”

10- Attori e tecnici hanno utilizzato un autobus a due piani come sala da pranzo

Finney Cassidy spiega: “Hanno trasformato un autobus a due piani in una sala da pranzo, quando abbiamo girato Evermoor. Ha viaggiato con noi ovunque giravamo! Al posto dei sedili classici da autobus, c’erano tavoli da pranzo, era davvero cool. Il cibo era sempre incredibile, soprattutto l’eglefino affumicato e il crumble di mele caldo. Oh, e la cheesecake era incredibile, troppo! Soprattutto quando lavoravamo e avevamo bisogno di mantenere alti i livelli di energia. Delizioso! “

Disney+