• Tv

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 16 dicembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 16 dicembre 2014.

di Hit

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso il 17% di share e poi in calo fin verso il 14% con il varietà Temptation island.

La curva blu di Dolci dopo il tiggì scorre fra il 10 ed il 15% di share, con la curva rossa di Detto fatto fra il 5 ed il 10% di share, toccata dalla curva gialla dello Sportello di Forum. Torto o Ragione scorre fra il 7 ed il 19% di share, mentre la curva blu di Italia in diretta si trova nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con la curva del Segreto che vola al 30% di share.

La curva arancione del film del pomeriggio di Canale5 scorre attorno al 14%, con la curva blu di Vita in diretta che vola fin verso il 28%, per poi posizionarsi nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva di Geo si posiziona attorno al 10% di share.

La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 16 ed il 27% di share, con quella arancione che si posiziona nei pressi della linea del 20%, accusando quindi stavolta un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 4,51% di share . La curva verde del Tg3 scorre attorno all’11% di share, in crescita poi durante le emissioni dei notiziari regionali della TgR.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog