Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, tapiro a Nina Moric che di Paola Perego dice: “Grande non-professionista”

Striscia la notizia, tapiro a Nina Moric che di Paola Perego dice: “Grande non-professionista”

La conduttrice replica, invece, ai microfoni di “Un giorno da pecora”.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:46

Tutto è cominciato qualche settimana fa, precisamente il 30 novembre, negli studi di Domenica in quando la conduttrice Paola Perego ha ospitato Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona. La lunga intervista toccò vari punti tra cui il rapporto di Corona con il figlioletto Carlos e la grazia richiesta per l’ex re dei paparazzi da nomi del calibro di Celentano e Grillo.

Ad un certo punto la Perego chiede un commento alla signora Corona su alcune dichiarazioni in merito alla grazia rilasciate da Nina Moric, ex moglie, a Tgcom.

La settimana successiva la Moric ha chiesto di poter essere invitata nel contenitore domenicale per poter replicare a quanto ascoltato la puntata precedente. Ma in studio si è assistito ad uno scontro tra le due donne: la modella croata si riteneva “messa al rogo come madre” e fatta passare per assente nella vita del figlio mentre la Perego provava a stopparla ribadendole la scelta di non parlare di minori nel suo programma (anche se la settimana prima con la nonna del bimbo se n’è parlato eccome).

La vicenda ha avuto, com’è ovvio che fosse, degli strascichi: in primis lo sfogo di Nina Moric su Instagram con tanto di dito medio contro la Perego rea, a suo dire, di averle “tappato la bocca”.

tapiro nina moric

Oggi si è consumato l’ultimo round mediatico. Nina Moric ha infatti ricevuto, proprio per questa vicenda, dall’inviato Valerio Staffelli il famigerato tapiro d’oro di Striscia la notizia ed ha così commentato:

Quando c’è stata la signora Corona lì in trasmissione si è parlato per 40 minuti di mio figlio senza nominare mai la madre, come se questo angioletto vivesse con la nonna e fosse sereno solo grazie a lei. Io ho solo voluto precisare che non è così. Mio figlio è sereno grazie alla madre.

Ma non ha rinunciato ad un affondo sulla conduttrice:

Non porto rancore. È una grande non-professionista. Perché gli ospiti, nelle trasmissioni, debbono essere trattati dignitosamente.

Non è stata da meno Paola Perego che nella trasmissione di Radio 2Un giorno da pecora” è tornata sulla vicenda Corona:

A Fabrizio Corona bisognerebbe dare la grazia parziale. Lui ha commesso degli errori ed è giusto che paghi. Ma se è giusta la pena che gli hanno comminato allora chi uccide una donna deve andare in carcere a vita e buttare la chiave.

Ma soprattutto sul diverbio con la croata:

Io non ho mai litigato con lei, non voglio però che si parli di minori nel mio programma. Lei sapeva perfettamente che non volevamo parlarne, lei lo ha fatto in diretta e io l’ho stoppata.

paola perego

Sarà un caso, ma quando si incrociano in uno studio televisivo Nina Moric e Paola Perego il momento di scintille è dietro l’angolo: saranno in pochi a ricordare l’ospitata di Nina in una Buona Domenica targata Mediaset della Perego quando durante l’intervista arrivò in diretta una chiamata di Corona che attaccava il cast del programma,nello s ecifico Elisabetta Gregoraci e Sara Varone, a suo dire scelte solo ed unicamente sulla scia delle vicende gossip che le riguardavano.

Paola PeregoStriscia La Notizia