I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Jaime Murray in Sleepy Hollow 2, Eddie Cibrian in Baby Daddy 4

Serie tv, novità: Jaime Murray in Sleepy Hollow 2, Eddie Cibrian in Baby Daddy 4

L’attrice di Defiance reciterà nella seconda parte della seconda stagione di Sleepy Hollow, l’attore di CSI Miami sarà ricorrente nella quarta stagione di Baby Daddy.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:46

Arrow: Marc Singer reciterà nella seconda parte della terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il Generale Matthew Shrieve, il leader di un gruppo noto come Creature Commandos. La sua storia sarà raccontata soprattutto attraverso i flashback.

Baby Daddy: Eddie Cibrian prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della comedy ABC Family. L’attore sarà Ross, un affascinante bravo ragazzo, che si è stato trasferito in un prestigioso ufficio legale di New York e che, la sera del suo primo giorno di lavoro, incontra in un bar Riley (Chelsea Kane) e flirta con lei, non sapendo che la ragazza è una sua dipendente.

Fresh off The Boat: Judah Friedlander e Scottie Pippen saranno guest star della prima stagione della comedy ABC ambientata negli anni Novanta, incentrata su una famiglia di origine asiatica che si trasferisce da Washington a Orlando. Friedlander vestirà i panni di Ray, un consulente scolastico cool, col codino, che parla sempre di sentimenti, che consiglia ad Eddie Huang di usare la sua foga in modo positivo, candidandosi per il consiglio scolastico. Pippen sarà un amico del padre di Trent (Trevor Larcom), l’altro bambino che partecipa alla campagna per il consiglio scolastico.

iZombie: Aleks Paunovic sarà ricorrente nella nuova serie The CW creata da Rob Thomas, basata sull’omonimo fumetto DC Comics, incentrata su Liv (Rose McIver), una studentessa di medicina diventata zombie che risolve i casi di omicidio usando i ricordi che prende dai cervelli che trova nell’obitorio dove lavora quando si nutre. I dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti.

Sleepy Hollow: Jaime Murray prenderà parte alla seconda metà della seconda stagione della serie a partire dal quattordicesimo episodio. L’attrice vestirà i panni di un Vetala, un vampiro della mitologia hindu con il corpo metà umano e metà pipistrello, posseduto da uno spirito maligno. Nella serie vedremo anche Sharif Atkins interpretare Calvin Riggs, un fotoreporter affascinante e integerrimo, ex marine, ligio al dovere e moralmente retto, che incrocia sulla sua strada con Abbie.

The Goldbergs: Michaela Watkins prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della comedy ACB. L’attrice sarà Senora Taraborelli, l’insegnante di spagnolo di Adam. La maestra sarà assunta da Berverly in qualità di tutor di Adam che ha bisogno di recuperare una insufficienza. Beverly tenterà di corrompere la donna per far passare l’esame al figlio…