Home Notizie Analisi Auditel – Il Segreto fra Speciale Affari tuoi Telethon e Report

Analisi Auditel – Il Segreto fra Speciale Affari tuoi Telethon e Report

Lo Speciale Affari tuoi Telethon 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 14 dicembre 2014 a cui Canale5 ha contrapposto lo sceneggiato d’importazione Il Segreto.

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:22

La seconda rete della Rai ha mandato in onda i telefilm NCIS e NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato una nuova emissione di Report. Italia1 ha trasmesso il varietà La grande magia, mentre Rete4 ha diffuso il film Terra di confine e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 ferma di qualche punto sopra la soglia del 20%. La curva nera del Tg La7 scorre subito sotto la linea del 5%, mentre la rossa del Tg2 delle 20 e 30 arriva al 7%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Speciale Affari tuoi che scorre appena sotto la linea del 20% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint che scorre fra il 15 ed il 19% di share.

Prime time con la vittoria (nella fascia di sovrapposizione) della curva arancione della soap opera Il Segreto, curva questa che parte attorno al 15% per poi salire fin verso il 19% di share. La curva blu dello Speciale Affari tuoi Telethon si posiziona subito sotto, per poi chiudere in solitaria al 25% di share. Terza è la curva verde di Report che scorre subito sopra la linea del 10%, precedendo la curva rossa dei telefilm di Rai2 NCIS e NCIS Los Angeles. Seconda serata con la curva rossa di Rai2 che prevale grazie alla Domenica sportiva, mentre è ultima la curva nera del talk show La Gabbia, che Cairo insiste a mandare in onda di domenica.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel