Home Flavio Insinna Flavio Insinna condurrà L’anno che verrà su Rai1 (Anteprima Blogo)

Flavio Insinna condurrà L’anno che verrà su Rai1 (Anteprima Blogo)

Le ultime notizie sullo spettacolo di fine anno della prima rete della Rai.

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:22

Scelto l’anfitrione della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che accompagnerà i telespettatori di Rai1 dal 2014 al 2015. In diretta da Courmayeur, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate, la linea andrà al palazzetto dello sport della ridente cittadina valdostana, per il consueto “spettacolone” di fine anno L’anno che verrà.

Dopo le tante edizioni condotte da Carlo Conti, quest’anno lo show di fine anno della rete diretta da Giancarlo Leone avrà un nuovo conduttore, stante la volontà della rete di non inflazionare il conduttore fiorentino, già impegnato nella prossima edizione del Festival di Sanremo, come è ormai noto. La scelta dei dirigenti di Rai1 è caduta sull’attuale conduttore del game show, campione di ascolti nell’access time, Affari tuoi.

Sarà quindi Flavio Insinna ad augurare agli Italiani per conto della Rai un felice anno nuovo. Trattative in corso per affiancare ad Insinna Alessandro Greco ed Amadeus. Lo show, come detto, anche quest’anno andrà in onda da Courmayeur, spettacolo questo che dovrà vedersela su Canale5 con il programma musicale in onda da Napoli, condotto da Gigi D’Alessio.

L’appuntamento dunque per l’Anno che verrà è per il 31 dicembre, dalle ore 21, subito dopo il l’ultimo messaggio di fine anno di Giorgio Napolitano agli italiani, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Flavio Insinna