Web Show Awards 2014, iPantellas a Blogo: “Sogniamo un film (e una fidanzata!)” [Video]

Web Show Awards 2014, iPantellas si raccontano a Blogo tra Youtube e…cinema!

di grazias

Sabato 13 dicembre si sono tenuti a Bologna i Web Show Awards 2014. La cerimonia di premiazione, condotta da Alessandro Cattelan, ha assegnato riconoscimenti ai migliori talenti presenti sul web e di talenti ce n’erano in giro parecchio da quelle parti. Prima dell’inizio della serata, ad esempio, abbiamo intercettato iPantellas, al secolo Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, che, a loro dire, passavano di lì solo per bere e mangiare. Ma in realtà i due ragazzi hanno grandi sogni. Grandi quanto un grande schermo…

Noi in realtà siamo degli imbucati, abbiamo saputo che c’era una festa e siamo venuti qui per bere e mangiare a scrocco! Siamo rimasti molto soddisfatti: il cibo è davvero delizioso, da gourmet!

Scherzi a parte, il vero successo per uno Youtuber (o anche una coppia di Youtuber, in questo caso) è l’approdo in tv? Loro nei nostri piccoli schermi ci sono stati eccome, ad esempio, nello specifico su Italia 1

Guarda, noi dalla tv siamo felicemente tornati a Youtube! È un discorso in parte vero, ma per noi la vera consacrazione è quella di avere un grande seguito su internet perché è lì che siamo nati, su Youtube. Ci dà tanta soddisfazione quello che stiamo facendo e continueremo a farlo anche fino a 80 anni!

Capita spesso che quando uno Youtuber fa il salto dal web al piccolo schermo riceva parecchi commenti negativi da parte di chi lo segue: vi hanno mai dato dei “venduti”?

È successo ma alla fine si sono stufati. Essendo nati sul web la gente ci vuole vedere principalmente sul web. Poi se facciamo delle cose al di fuori va bene lo stesso per loro, l’importante è che non abbandoniamo la nostra vera casa che è appunto Youtube.

Qual è il vostro più grande sogno per il futuro, dunque?

Il nostro sogno è quello di fare un film al cinema…ma prima magari anche trovare una ragazza non sarebbe male!

Non ci resta che fare ai Pantellas un grande in bocca al lupo. Un po’ per entrambe le cose!

I Video di TvBlog