Home Serie Tv My Spy Family, a dicembre su Cartoon Network

My Spy Family, a dicembre su Cartoon Network

Cartoon Network si lancia con una novità. Dal 3 dicembre arriva sul canale satellitare la prima coproduzione europea in live action realizzata dai Cartoon Network Studios di Londra: ‘My Spy Family’ (in onda dal lunedí al venerdí alle 14.55, il sabato e la domenica alle 18.50). Protagonista di questa sitcom è una ‘spy family’, un

14 Novembre 2007 09:00

My Spy Family

Cartoon Network si lancia con una novità. Dal 3 dicembre arriva sul canale satellitare la prima coproduzione europea in live action realizzata dai Cartoon Network Studios di Londra: ‘My Spy Family’ (in onda dal lunedí al venerdí alle 14.55, il sabato e la domenica alle 18.50). Protagonista di questa sitcom è una ‘spy family’, un gruppo familiare con una vita alla James Bond. La serie, ricca di humor e gag, vi divertirà.

La famiglia Bannon vive in una casa come tante, in una tranquilla strada di un quartiere come tanti di una ridente cittadina. Tutto normale all’apparenza, ma sono proprio i Bannon ad essere fuori dal normale. Addestrati a smascherare supercriminali, a rovesciare dittatori, a lanciarsi da aeroplani senza paracadute, i Bannon devono affrontare la missione piú difficile della loro vita: un’esistenza da pensionati.

Un tempo Dirk e Talia erano degli agenti segreti che nonostante la vita frenetica e pericolosa decidono di sposarsi cambiando spesso residenza e vicini per non far scoprire le loro vere identità. Nasceranno dei figli, Elle, Spike e Boris, che hanno sempre vissuto un’esistenza particolare. I ragazzini lo ignorano ma nel loro DNA c’é l’arte dello spionaggio che sapranno mettere in pratica.

Dopo una vita trascorsa a risolvere i problemi del mondo, ora i Bannon si ritrovano in una piccola casa a Batley, dove si sforzano di vivere appunto una vita ‘normale’. Ma né il loro addestramento né i gadget da spie, che continuano ad essere presenti nelle loro vite, li aiutano a comprendere i “misteri” della piccola città.

E’ dura ambientarsi quando si pensa che i boyscout stiano tramando per trasformare Batley in uno stato totalitario o quando non si possono invitare amici a casa perché il bagno é stato riempito di esplosivo. Come si fa poi a ordinare una pizza per telefono se la mamma ha messo una cimice nella cornetta credendo che gli italiani del take-away siano mafiosi?

My Spy Family