Home Al via gli Open Cast del GF8

Al via gli Open Cast del GF8

Da domani prendono il via le selezioni definitive, i cosiddetti open cast, per partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello, la ottava, in onda a gennaio su Canale 5.Vi avevamo annunciato il tour del camper che per tutta l’estate aveva girato in lungo e in largo l’Italia andando alla ricerca di nuovi personaggi da inserire

di share
14 Novembre 2007 17:38

Grande Fratello Da domani prendono il via le selezioni definitive, i cosiddetti open cast, per partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello, la ottava, in onda a gennaio su Canale 5.

Vi avevamo annunciato il tour del camper che per tutta l’estate aveva girato in lungo e in largo l’Italia andando alla ricerca di nuovi personaggi da inserire tra gli “sconosciuti” del primo reality italiano. Ora siamo alla volata finale. Da domani 15 novembre entreranno nel vivo i casting definitivi per scegliere i concorrenti della nuova edizione.

Update 15/11 ore 13:00:
A quanto pare sono ancora moltissimi coloro che ambiscono ad entrare nella Casa più famosa d’Italia infatti la prima giornata a Roma ha di nuovo registrato un boom di presenze. I 1.000 numeri disponibili per i casting si sono esauriti in sole 3 ore a partire dalle 8 di questa mattina, dove centinaia di ragazzi sfidando il freddo di questi giorni si erano appostati davanti a Cinecittà per poter partecipare. Coloro che non sono riusciti a rientrare tra i 1.000 previsti, potranno tornare domani per il secondo giorno della tappa romana.

Vediamo in dettaglio il calendario:

– la prima tappa dei provini sarà Roma. Chi vuole partecipare al GF8, può presentarsi giovedì 15 e venerdì 16 novembre a Cinecittà, dall’ingresso di Via Lamaro a partire dalle ore 8:00.

– Seconda tappa sarà Bari, giovedì 22 e venerdì 23 novembre presso il “Grand Hotel Leon D’oro” in Piazza Aldo Moro 4.

– Sarà poi la volta di Bologna che ospiterà i provini nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 presso il “Jolly Hotel De La Gare” in Piazza XX Settembre 2.

– Infine, ultima, sarà Catania venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre al “Jolly Hotel Bellini” sito in Piazza Trento 13.

Si aggiungono a queste tappe anche i casting che vengono effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere e la collaborazione tecnica di Wobinda in fiere e centri commerciali. Il calendario di tali casting è presente nell’apposita sezione sul sito web ufficiale www.grandefratello.com

Inoltre, chi volesse essere contattato per sostenere un provino, o avere ulteriori informazioni, può inviare una mail all’indirizzo ufficiocasting@endemol.it lasciando i propri dati, i propri recapiti e allegando una fotografia. I dati personali saranno trattati nel rispetto del D. Leg. 196/03.

In bocca al lupo a chi sosterrà i provini e appuntamento per gli appassionati con il Grande Fratello 8, presumibilmente ancora condotto da Alessia Marcuzzi, a metà gennaio.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello