Home Notizie A caccia di spoiler/2: le anticipazioni su Ncis 10, C’era una volta 2, Private Practice 6, I Simpson, The Vampire Diaries 4 ed altri 15 telefilm

A caccia di spoiler/2: le anticipazioni su Ncis 10, C’era una volta 2, Private Practice 6, I Simpson, The Vampire Diaries 4 ed altri 15 telefilm

Scopri gli spoiler di Ncis 10, C’era una volta 2, Private Practice 6, I Simpson, The Vampire Diaries 4 e di altri 15 telefilm

pubblicato 21 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:03

In attesa della partenza della maggior parte dei telefilm in America (qui trovate il calendario completo), TvBlog vi propone la seconda parte del post dedicato agli spoiler sulle serie tv più attese. Dopo le anticipazioni di più di venti show, ora passiamo agli spoiler di altri venti telefilm.

Si tratta delle anticipazioni di serie ormai storiche, come “Ncis” e “The Office”, e delle novità dello scorso anno, come “Revenge” e New Girl”, passando per i cartoon “I Griffin” ed “I Simpson”. Trattandosi di spoiler, attenzione se non avete visto le puntate delle scorse stagioni.

Ncis

Ncis Dov’eravamo rimasti: Harper Dearing fa esplodere una bomba all’interno dell’edificio dove lavorano i protagonisti, lasciando incerte le sorti dei protagonisti. Ducky, saputa la notizia, ha un malore.

Cosa succederà: da quell’esplosione, ci saranno delle conseguenze che neanche il fan più furbo può immaginare, assicura Gary Glasberg, showrunner dello show: “[L’esplosione] ha davvero stravolto il mondo dei protagonisti, e ne porteranno il trauma per molti episodi”. Gibbs prenderà l’attacco molto seriamente, Abby rifletterà su sè stessa e la sua famiglia, Tony e Ziva si avvicineranno mentre si trovano bloccati in ascensore.

Ncis: Los Angeles

Ncis: Los Angeles Dov’eravamo rimasti: Cullen uccide il Camaleonte, e viene arrestato. Hetty rassegna le dimissioni.

Cosa succederà: vedremo gli eventi a 24 ore di distanza dall’arresto di Cullen. Hetty sarà su uno yacht, pronta per salpare. “Per come è stato scritto il primo episodio, la gente continuerà a fare ipotesi fino agli ultimi minuti”, ha detto Shane Brennan, showrunner della serie. Il secondo episodio sarà “uno dei più divertenti” mai scritti.

New Girl

New Girl Dov’eravamo rimasti: Schmidt e Cece si lasciano. Gli altri ragazzi festeggiano il ritorno di Nick nell’appartamento.

Cosa succederà: Jess sarà licenziata e “passerà da un lavoro ad un altro, così come da un uomo ad un altro”, ha detto Zooey Deschanel, interprete della protagonista. Inoltre, vedremo la mamma di Winston e Schmidt organizzerà una festa per la rimozione del gesso al pene.

Nikita

Nikita Dov’eravamo rimasti: Nikita decide di prendere il controllo della Divisione, dopo aver ucciso Percy.

Cosa succederà: Nikita e Ryan non andranno d’accordo sulla gestione della Divisione, ma dovranno anche vedersela con numerosi nemici, anche se il più pericoloso sarà Amanda.

The Office

The Office Dov’eravamo rimasti: l’acquisto di Wallace della Dunder Mifflin comporta la perdita del posto per Robert, mentre Andy torna a lavorare col suo vecchio capo. Dwight ed Angela si riavvicinano, ma non si sa se lui sia il padre del figlio di lei.

Cosa succederà: per l’ultima stagione, Greg Daniels ha detto di voler “raccontare grandi storie per ciascun personaggio”. Sarà svelata l’identità dello Strangolatore, Kelly abbandonerà il lavoro, non prima di aver affidato a due nuovi dipendenti (interpretati da Jake Lacy e Clark Duke) quattromila lamentele senza risposta. E si scoprirà la storia dei documentaristi che hanno seguito le avventure dei protagonisti in questi anni.

C’era una volta

C era una volta Dov’eravamo rimasti: Emma salva Henry dall’incantesimo, ma Mr. Gold riesce ad appropriarsi di un po’ di quella magia e fa in modo che tutti gli abitanti di Storybrooke si ricordino chi fossero.

Cosa succederà: “Lo show non è mai stato su come rompere l’incantesimo”, ha detto Adam Horowitz, co-creatore della serie, “ma è su conflitti più ampi, alcuni dei quali sono stati presentati la scorsa stagione ed alcuni dei quali saranno presentati ora”. Ci sarà lo scontro tra Tremotino e la Regina Cattiva. “Continuano a combattere, ma hanno bisogno l’uno dell’altra”, ha detto Eddy Kitsis, altro creatore della serie. Arriveranno la Bella addormentata, Mulan e Capitan Uncino.

Parks and recreation

Parks and recreation Dov’eravamo rimasti: Leslie viene eletta nuovo membro del consiglio comunale, mentre Ben trova lavoro a Washington.

Cosa succederà: Leslie e Ben avranno a che fare con la loro relazione a distanza, mentre April (anche lei a Washington) ed Andy renderanno la loro molto semplice.

I Griffin

I Griffin Dov’eravamo rimasti: Peter salva il matrimonio di Joe. Stewie e Brian salvano Meg, rapita in Europa.

Cosa succederà: ci saranno molte guest star, come Kellan Lutz, Dick Wolf, J.J. Abrams, Mark Burnett e Johnny Depp. I Griffin decideranno di scalare il Monte Everest, per mostrare all’ex di Lois ed a sua moglie il loro valore. Vedremo Lois in crisi di mezza età e per il duecentesimo episodio assisteremo alla nascita di Stewie.

Person of interest

Person of interest Dov’eravamo rimasti: Carter e Fusco scoprono di lavorare entrambi per Reese e Finch. Si scopre l’identità di Root.

Cosa succederà: “Nella prima stagione, la Macchina è stata un alleato silenzioso”, ha detto Johnatan Nolan, creatore dello show, “ma la domanda è: come comunica, quando vuole farlo?”. Root e Finch hanno molto in comune. Si scoprirà di più sul passato di Finch (come il motivo per cui zoppica) e di Carter, “che cosa l’ha fatta diventare così”.

Private Practice

Private Practice Dov’eravamo rimasti: Sam chiede ad Addison, che ha da poco adottato un bambino, di sposarlo.

Cosa succederà: la risposta di Addison sarà scoperta nella prima puntata, ma ogni personaggio riceverà una notizia importante. Violet affronterà con il figlio l’uscita di scena di Pete. Ogni puntata sarà raccontata attraverso il punto di vista di un personaggio. Kate Walsh andrà via dallo show dopo tredici episodi.

Raising Hope

Raising Hope Dov’eravamo rimasti: la madre di Hope è viva e ne chiede la custodia, però viene investita da un bus mentre cerca di accoltellare Sabrina. Hope torna a Jimmy, ma il giudice avverte i Chance che dovranno darsi da fare.

Cosa succederà: Melanie Griffith sarà la madre narcisista di Sabrina, mentre vedremo un giocatore di una squadra di baseball farle le corte ed un assistente sociale seguire gli Chance per verificare quali siano le condizioni di Hope.

Revenge

Revenge Dov’eravamo rimasti: Emily lascia Daniel e scopre che sua madre è viva; la finta Amanda torna e sembra incinta di Jack, mentre Charlotte finisce in overdose. Un incidente aereo mette in pericolo le vite di Lydia e Victoria.

Cosa succederà: anche nella seconda stagione si inizierà da un evento drammatico nel futuro dei protagonisti per poi tornare al presente. “Avrete tutte le risposte su cosa è accaduto la notte dell’incidente e su chi è morto nei primi due episodi”, ha detto Mike Kelley, creatore della serie.

Scandal

Scandal Dov’eravamo rimasti: dopo essersi avvicinata al Presidente Grant, Olivia promette alla First Lady di stare alla larga. Si scopre che Quinn Perkins ha un’identità segreta.

Cosa succederà: il mistero di Quinn sarà svelato, ma ci saranno ancora tanti dubbi sulla faccenda. Oliva “è una donna di parola”, ha detto Kerry Washington, e dovrà mettersi d’accordo con la First lady per poter incontrare ancora Grant.

I Simpson

I Simpson Dov’eravamo rimasti: la famiglia più famosa d’America ha festeggiato il cinquecentesimo episodio, con Julian Assange guest star della puntata.

Cosa succederà: molte le guest star dei nuovi episodi. Nella prima puntata, Bart cercherà di capire perchè non riesce a far durare le sue relazioni con le ragazze che conosce, e rivedremo i personaggi doppiati da Sarah Michelle Gellar, Anne Hathaway, Natalie Portman, Sarah Silverman e Zooey Deschanel. Ci saranno anche due sorprese. Tra le altre guest star, Steve Carrell e Justin Bieber.

Sons of anarchy

Sons of anarchy Dov’eravamo rimasti: Jax risparmia Clay, ma gli ordina di lasciare il gruppo.

Cosa succederà: vedremo Harold Perrineau nei panni del cattivo di stagione, mentre Jimmy Smits sarà un mentore del protagonista. Jax sarà cambiato dopo essere diventato capo dei Sons of anarchy. Guest star della stagione Joel McHale.

Suburgatory

Suburgatory Dov’eravamo rimasti: Lisa scopre che suo fratello è stato adottato, Dalla che non vuole che Dalia se ne vada col padre. Tessa incontra sua nonna.

Cosa succederà: Tessa incontrerà sua mamma (Malin Ackerman), ma la ragazza sarà trattata più come una sorella che come una figlia. Dallas e George avranno un primo appuntamento e Dalia riceverà un bacio a sorpresa.

Supernatural

Supernatural Dov’eravamo rimasti: Dean e Castiel finiscono in un purgatorio formato da soli mostri, mentre Sam rimane sulla Terra. Il fantasma di Bobby riesce a passare oltre.

Cosa succederà: Dean e Sam si riuniranno, ma molte cose saranno cambiate. Sam avrà una relazione con un nuovo personaggio, Amelia (interpretata da Liane Balaban). Scopriremo perchè Dean è tornato sulla Terra attraverso dei flashback, e perchè Castiel è scomparso.

Due uomini e mezzo

Due uomini e mezzo Dov’eravamo rimasti: Alan ha un attacco di cuore ed ha una visione di Charlie nei panni di Kathy Bates. Walden e Zoey scherzano sull’idea di andare a vivere insieme, mentre Jake si arruola.

Cosa succederà: Walden assumerà Michael Bolton per una serenata a Zoey, ma le cose non andranno come previsto. Vedremo ancora Jake grazie a Skype ed ai permessi per andare a casa, dove avrà a che fare con una nuova ragazza, interpretata da Miley Cyrus. Alan si riprenderà, ma dovrà ancora affrontare qualche difficoltà.

Up all night

Up all night Dov’eravamo rimasti: Chris chiede di nuovo a Reagan di sposarlo, con una proposta che non riuscì a fare anni prima.

Cosa succederà: non vedremo più il programma di Ava (Maya Rudolph), perchè si è deciso di concentrarsi sui protagonisti, ma la conduttrice resterà tra i personaggi. Nel cast arriva Luka Jones nei panni del fratello pigro di Reagan.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries Dov’eravamo rimasti: Elena sceglie Stefan, ma Rebekah fa fare a lei ed a Matt un incidente. La ragazza, però, si risveglia vampira. Bonnie aiuta Klaus a prendere il corpo di Tyler.

Cosa succederà: non sarà semplice per Elena abituarsi ad essere un vampiro, anche perchè le nuove informazioni che ha su Damon la faranno riflettere sulle sue scelte. Caroline e Tyler avranno a che fare con uno scambio di corpi di Klaus e con l’arrivo di Hailey (Phoebe Tonkin), un’amica di lui. Vedremo anche Grace Phipps nei panni di April, che conosce Elena e Matt ma che non sa cosa sia successo loro dall’ultima volta che li ha visti.