Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Napoli-Slovan Bratislava

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Napoli-Slovan Bratislava

La replica di 2 puntate della serie Che Dio ci aiuti 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 11 dicembre 2014 a cui Canale5 ha contrapposto l’epilogo del varietà Zelig.

di Hit
pubblicato 12 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:22

La seconda rete della Rai ha trasmesso il talk show Virus, mentre Rai3 ha passato il film The Grey. Italia1 ha mandato in onda la telecronaca diretta della partita di calcio dell’ex Coppa Uefa Napoli-Slovan Bratislava, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Downton Abbey e La7 Announo.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 subito sotto. La curva nera del Tg La7 scorre a cavallo della linea del 5%, mentre la rossa del Tg2 delle 20 e 30 vola al 10%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che parte meglio e scorre fra il 18 ed il 25% di share, con la curva blu di Affari tuoi subito sotto, che opera poi il sorpasso a fine puntata.

Prime time con la vittoria della curva blu della replica della fiction Che Dio ci aiuti 2, curva questa che parte bassa al 16%, ma in seguito scavalca la curva arancione del varietà Zelig, arrivando sul finale al 24% di share. La curva arancione di Zelig segue scorrendo subito sotto, ,mentre è terza la curva azzurra di Italia1 con la partita dell’ex Coppa Uefa Napoli-Slovan Bratislava.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta dedicata al Sanremo di Conti, al comando nei pressi della linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione di Matrix dedicato al caso del povero Loris Stival.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi