Home Striscia La Notizia Striscia la Notizia sbaglia Spettegulesss: non riconosce la finta Venier e dà del bugiardo a Malgioglio

Striscia la Notizia sbaglia Spettegulesss: non riconosce la finta Venier e dà del bugiardo a Malgioglio

Cristiano Malgioglio mandava rose a Mara Venier? Tutto falso per Striscia la Notizia che ‘sbugiarda’ il cantautore con una dichiarazione telefonica della conduttrice. Peccato che la voce sia quella di una imitatrice.

pubblicato 12 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:56

Striscia la Notizia cade nel ‘tranello’ di Quelli che il Calco e prende ‘fischi per Spetteguless’. Nella puntata di giovedì 11 dicembre, il terzo servizio della rubrica ‘gossip’ del tg Satirico di Canale 5 è dedicato a Cristiano Malgioglio che domenica scorsa ha dichiarato di essere stato innamorato pazzo di Mara Venier.

Una confessione corredata di dettagli, come quello delle 49 rose rosse spedite a ogni settimana alla Venier, allora compagna di Jerry Calà. Un amore che ha minato l’identità sessuale del cantautore e dal quale nacque Cocktail d’Amore e un periodo in analisi, come ha raccontato in tv all’amico Nicola Savino.

Striscia non poteva certo ignorare la news e così recupera le dichiarazioni di Malgioglio. Peccato, però, che costruisca un servizio per ‘sbugiardarlo’ alla luce della telefonata di ‘Mara Venier’, intervenuta subito in diretta per smentire il cantautore. ‘Quel gnoccolone’ di Cristiano non sta dicendo la verità secondo la ‘voce al telefono’, che nega tutto, anche gli omaggi floreali, facendo anche la parte dell’offesa e preoccupandosi delle reazioni del marito Nicola.

Il commento di Striscia è come sempre ‘caustico’:

“Insomma, Malgioglio mentiva. Non le ha mai regalato un fascio di rose. Mara sì, però. A Malgioglio gli ha fatto un bel ‘mazzo'”.

E per avere un’idea più chiara qui lo ‘Spetteguless’ incriminato di Striscia la Notizia di giovedì 11 dicembre 2014.

Ebbene, chi ha seguito la puntata di Quelli che il Calcio di domenica – o ha letto i nostri post – sa che questa prima telefonata è parte di uno scherzo ai danni di Malgioglio organizzato da Savino e dai suoi autori. Lo scherzo dura poco, tanto che al termine della finta telefonata i due fanno i complimenti all’imitatrice della Venier, Francesca Manzini. Evidentemente Striscia si è fermata alle ‘apparenze’: bastava vedere qualche minuto in più dell’intervista di Savino a Malgioglio per svelare l’arcano.

Striscia la Notizia Venier Malgioglio

Con buona pace di Striscia, invece, la vera Mara ha telefonato a fine puntata per confermare quanto raccontato da Malgioglio: i fiori a casa le arrivavano regolarmente. L’occasione è gradita per rinnovare i sentimenti della più profonda stima e amicizia di Mara nei confronti dell’amico Cristiano. E sul sito di Rai.tv potete sentire la telefonata integrale di Mara in diretta.

Striscia questa volta ha toppato.

Mara VenierStriscia La Notizia