Home Serie Tv Serie tv, novità: Kirsten Dunst in Fargo 2, Kerr Smith in Stalker

Serie tv, novità: Kirsten Dunst in Fargo 2, Kerr Smith in Stalker

L’attrice di Spider-Man sarà ricorrente nella seconda stagione di Fargo, mentre l’attore di Dawson’s Creek ritroverà Kevin Williamson in Stalker.

pubblicato 11 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:58

Fargo: Kirsten Dunst e Jesse Plemons parteciperanno alla seconda stagione della serie FX. Dunst sarà Peggy Blomquist, l’estetista di una piccola città che sogna una grande città e sta cercando di capire chi è realmente e cosa vuole realmente mentre combatte con le tradizionali aspettative sociali. Plemons sarà il marito di Peggy, Ed, l’assistente di un macellaio che vorrebbe aiutare la moglie a trovare la sua strada, ma non ne è capace.

Irreversible: Justin Long sarà il protagonista della possibile nuova comedy ABC, strutturata come Curb Your Enthusiasm, incentrata su Andy (Long) e Sarah, una coppia un po’ eccentrica ed egocentrica che si misura con prove e tribolazioni la maggior parte delle quali si creano da soli.

Stalker: Kerr Smith sarà guest star del tredicesimo episodio prima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà John Bardo un giornalista rispettato che è riuscito a ricostruirsi una vita e la sua carriera dopo un incidente di stalking avvenuto anni prima. L’uomo è nuovamente terrorizzato: il suo molestatore è uscito di prigione o lui è vittima di una nuova ossessione? Nel quattordicesimo episodio della serie, invece, vedremo Phoebe Tonkin interpretare Nicole Clark, una bagnina il cui mondo viene stravolto quando diventa l’ossessione di un misterioso stalker.

The Crow Girl: Tomorrow Studios, in collaborazione con ITV Studios, ha acquistato i diritti della trilogia scritta da Erik Axl Sund (il duo Jerker Eriksson e Hakan Sundquist), per trasformarla in una serie televisiva. The Crow Girl, è una storia complessa, dal plot intricato, che indaga gli strascichi lasciati dalla tortura psicologica, dal trauma fisico, fino al costo finale per l’emancipazione. La serie, come i libri, racconteranno la storia di tre donne, una detective che sta investigando sugli omicidi di bambini vittime di abusi, una donna che segue coloro che hanno subito traumi infantili e una psicoterapeuta specializzata in casi di abusi sui minori.

The Cukoo’s Calling: BBC One ha deciso di ordinare una serie drammatica poliziesca basata sui primi due libri (The Cukoo’s Calling e The Silkworm) scritti da JK Rowling con lo pseudonimo di Robert Galbraith, che raccontano la storia di Cormoran Strike, un veterano di guerra che, dopo aver perso una gamba, diventa investigatore privato. La scrittrice collaborerà al progetto. I dettagli, dal numero di episodi, alla lunghezza degli episodi, devono essere ancora decisi.