Pokemon XY, i nuovi episodi su Disney XD e in replica su K2

Gli inediti di Pokemon XY arrivano su Disney XD e poi in replica sul canale free K2.

La trasmissione della nuova serie Pokémon Serie XY attualmente in onda in Giappone su TV Tokyo gradualmente sta allietando anche gli appassionati italiani amanti dell’anime e della serie di videogiochi. In questo ultimo anno la serie 17 è iniziata su Disney XD e poi stè passata in replica su K2.

Ora è la volta degli episodi inediti in onda su Disney XD e successivamente su K2 per rendere felici anche chi non è in possesso di un abbonamento a Sky. Gli ultimi 12 episodi della stagione saranno trasmessi di nuovo a partire dal 19 dicembre con un doppio episodio su K2 con un nuovo orario, tutti i venerdì alle 19.55, la cui trasmissione si concluderà dopo la prima metà di gennaio. Su Disney XD gli episodi vanno in onda dal lunedì a venerdì alle 14.35.

Continuano le avventure di Ash e dei suoi amici, ambientate nella regione di Kalos, terra ricca di foreste rigogliose e di luoghi misteriosi da esplorare. Quali avversari dovrannno affrontare i nostri ragazzi e i pocket monster compagni di avventura? Quali nuovi Pokemon incontreranno nel loro percorso? Nelle nuove storie ritroveremo Ash, la sua amica d’infanzia Serena, Clem e Lem, che avranno a che fare con Tierno, Trovato e Shana e dei mostriciattoli affascinanti come Bulbasaur, Squirtle, Charmander, e il MegaLucario della bionda Ornella, Capopalestra di Yantaropoli.

Lo scontro tra Pikachu e il grande “lottatore” MegaLucario che sarà al centro di un prossimo episodio mi incuriosisce parecchio.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →