Pamela Prati a Notti sul ghiaccio? (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni relative alla nuova serie del talent di Rai1.

di Hit

Sarà in partenza sabato 21 febbraio in prima serata su Rai1, ma se ne parla già adesso, anzi da alcune settimane, della nuova serie di Notti sul ghiaccio, in onda sull’ammiraglia del servizio pubblico, dopo qualche anno di stop. Le puntate di questo spettacolo di varietà in salsa talent saranno in tutto cinque, più una festa finale in onda il sabato di Pasqua, il tutto girato nello studio 5 della Dear, opportunamente allestito di una pista di ghiaccio.

Della giuria vi abbiamo già dato conto, con il molto probabile arrivo di un quintetto formato da Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession ed Enzo Miccio. Questa almeno sarebbe l’intenzione del team di NSG, ovviamente tutto deve essere ancora messo nero su bianco sui contratti, quindi potrebbero esserci delle sorprese in tal senso. Per quel che riguarda il cast si era parlato nelle settimane passate dell’arrivo di Valeria Marini fra gli 11 concorrenti che animeranno lo show, cosa questa altamente probabile.

Oggi vogliamo aggiungere ancora un nome alla lista dei probabili concorrenti di questa nuova edizione dello show “ghiacciato” di Rai1. Questo nome, qualora fosse confermato, ci permetterebbe di vedere sulla pista ghiacciata dello studio 5 del Nomentano, un derby fra ex soubrette del Bagaglino. Potrebbe infatti arrivare a Notti sul ghiaccio come concorrente, insieme a Valeria Marini, Pamela Prati, anche lei storica protagonista degli spettacoli televisivi di Pier Francesco Pingitore ed attualmente in scena proprio al Salone Margherita a Roma con il nuovo spettacolo di Pingitore “La grande risata“.

Valeria Marini, Pamela Prati, al momento, potrebbero essere fra le concorrenti di questa edizione 2015 di Notti sul ghiaccio. Vedremo se dalle parole, si passerà ai fatti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →