Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 8 dicembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di venerdì 5 dicembre 2014.

di Hit

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso l’11% di share e poi fino al 21%, con il film Una tata per Natale.

La curva blu di Dolci dopo il tiggì scorre sopra la linea del 10% di share, chiudendo in crescita fino al 14%, con la curva rossa di Detto fatto fra il 5 ed il 9% di share, preceduta dalla curva gialla dello Sportello di Forum che sfiora la linea del 10% di share. Torto Ragione scorre fra il 10 ed il 15% di share, mentre la curva blu dello Speciale Tg1 sfonda il muro del 20% di share.

La curva arancione del film di Canale 5 Caro Babbo Natale scorre sulla linea del 15%, mentre la curva blu di Vita in diretta rimane costante al di sopra della linea del 20% per tutta la durata dell’emissione.

La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 17 ed il 25% di share, mentre quella arancione scorre al di sopra della soglia del 20%, accusando un gap con il game di Rai1 del 3,46% di share. La curva verde del Tg3 che scorre attorno al 12% di share, in crescita fin verso il 14% durante le edizioni regionali della TgR.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →