Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 10 novembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 10 novembre 2007

Maria De Filippi vince la serata ancora una volta nei confronti de Il Treno dei Desideri e supera i quattro milioni nel pomeriggio con Amici. Ottimo risultato per il film in prima tv Missione Tata che prevale su Cold Case. Law & Order continua a non interessare più di tanto, doppiato da Ulisse. Access ad

di share
11 Novembre 2007 09:11

Maria De Filippi - C\'Ã�¨ Posta per Te Maria De Filippi vince la serata ancora una volta nei confronti de Il Treno dei Desideri e supera i quattro milioni nel pomeriggio con Amici. Ottimo risultato per il film in prima tv Missione Tata che prevale su Cold Case. Law & Order continua a non interessare più di tanto, doppiato da Ulisse. Access ad Affari Tuoi che ha beneficiato di 500.000 euro negli ultimi due pacchi.

Un sabato all’insegna di Maria De Filippi che vince nettamente al pomeriggio contro il deserto grazie alle sfide di Amici totalizzando il record per questo scorcio di stagione con oltre quattro milioni e prevale con C’è Posta per Te su Il Treno dei Desideri.
Gli ospiti vip del people show di Canale 5 sono stati Ricardo Kakà e Ricky Memphis mentre quelli di Antonella Clerici, Massimo Ghini, Aldo Montano, Maria Grazia Cucinotta e Toto Cutugno.
Antonella ha guadagnato telespettatori rispetto a sabato scorso ma resta molto distante da Maria, dimostrando ancora una volta quanto la direzione di rete abbia sbagliato a posizionare il Treno nella stessa serata di C’è Posta.
Il Treno infatti è un programma godibile, con sorprese anche divertenti, collegamenti spettacolari che probabilmente in altro giorno (ma dall’inizio) avrebbe ottenuto maggiori consensi. Qualcuno dovrebbe fare mea culpa anzichè addossare responsabilità all’uno o all’altro.
La prima televisiva del film Missione Tata con Vin Diesel, appartenente al ciclo Film Family, fa totalizzare ad Italia 1 un ascolto di oltre tre milioni, superiore al comunque buon risultato della serie Cold Case.
Sempre deludenti gli ascolti per Law & Order Unità Speciale a poco più di un milione in prima serata che viene doppiata dal programma di divulgazione Ulisse Il Piacere della scoperta, di Alberto Angela.
Access prime time vincente per Affari Tuoi che ha avuto la presenza di 4 superpacchi negli ultimi sei e 500.000 euro negli ultimi due.
Nel pomeriggio come detto record di Amici di Maria De Filippi che ha ospitato il cantante inglese Craig David e Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, questi ultimi protagonisti al cinema di “Come tu mi vuoi”.
Sempre nel pomeriggio, record anche per Verissimo di Silvia Toffanin con Azouz Marzouk, Iva Zanicchi, Samantha De Grenet e il co-conduttore e autore del programma, Alfonso Signorini.
In mattinata, brutto risultato per la replica di La Figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa che segnala nefasti presagi per la seconda puntata in onda stasera in contrapposizione alla miniserie su Rino Gaetano.
Su La7, dopo l’effetto di curiosità della scorsa settimana, Daniele Luttazzi con Decameron mantiene oltre settecentomila telespettatori e quasi il 6% di share.

I dati: