Home Naruto Shippuden arriva senza censure su Italia 2

Naruto Shippuden arriva senza censure su Italia 2

Naruto Shippuden, l’anime con il ninja biondo come protagonista, torna in tv su una rete free senza censure e in versione integrale.

pubblicato 9 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:03

Naruto Shippuden, l’anime molto amato, adattamento della seconda parte del manga Naruto di Masashi Kishimoto, torna su una rete free, questa volta in versione integrale e senza censure. Dopo l’ultimo passaggio su Hiro, arriva dal 16 dicembre alle 19.56 su Italia 2 (dal 18 dicembre, tutti i giorni due episodi dalle 19.30) partendo dal primo episodio dal titolo “Ritorno a casa”.

La serie Naruto: Shipp?den prosegue la trama della versione animata due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia. Trasmessa in Giappone per la prima volta nel 2007 è arrivata da noi nel 2008 su Italia 1, per poi passare dal 2010 su Hiro (canale che ha trasmesso l’anime fino all’episodio 156). Va in onda al posto di One Piece (ferma alla Saga degli Uomini Pesce in attesa che gli episodi scorrano ancora un po’ in madrepatria).

Certo, considerando che la serie, attualmente in corso in madrepatria, è giunta al 391esimo episodio (stagione 17) e noi abbiamo visto ancora solo parte della 13esima (la 14 è ancora inedita), dovremo avere ancora pazienza per seguire le novità. Intanto non resta che rivedere l’anime dal primo episodio.

Konohamaru, Sarutobi, Moegi e Udon, il team di Ebisu scorrazzano inseguendo un gatto. Konohamaru corre e si scontra con Teuchi, il proprietario del ristorante. Il gatto si ritrova in un vicolo e dopo uno scontro con Konohamaru viene catturato. Konohamaru richiede una missione di maggiore responsabilità, come successe a Naruto in passato. Nel frattempo, Naruto torna a Konoha, e si rende conto che non è cambiata poi molto da quando è partito per allenarsi con Jiraiya.

Via | Mediaset Italia 2 @facebook

Italia 2