Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo – Stefano De Martino provinato come inviato dell’Isola dei famosi 2015

I Retroscena di Blogo – Stefano De Martino provinato come inviato dell’Isola dei famosi 2015

L’inesauribile macchina d’indiscrezioni chiamata Isola 2015 sembra aver colpito ancora.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:22

Una volta lo sport italiano era fare il commissario tecnico della Nazionale di calcio, indicando questo o quel giocatore adatto per vestire la prestigiosa maglietta azzurra. Ora, almeno nelle ultime settimane, lo sport mediatico è sparare i nomi dei candidati ad indossare il molto più prosaico costume da bagno d’ordinanza per l’Isola dei famosi, inteso come reality show in arrivo il prossimo anno su Canale5.

Non facciamo qui l’elenco dei concorrenti/pretedenti di cui si sta parlando, ma che troverete tranquillamente sulle pagine di TvBlog, ma ci occupiamo di un retroscena legato alla scelta di chi condurrà i collegamenti con l’Honduras, sia durante la diretta del lunedì sera su Canale5, che nel day time in onda nel preserale di Italia1.

Vi abbiamo già dato conto della candidatura di Alvin, ovvero del gentile valletto della Signora Toffanin nel pomeriggio vincente -auditel parlando- di Canale5 Verissimo. La sua candidatura è fortemente sostenuta dal regista dello spettacolo prodotto da Magnolia Roberto Cenci. Candidatura quindi che, con un sostegno così “pesante”, sotto tutti i punti di vista, potrà molto probabilmente diventare qualcosa di più che una semplice designazione. Non sarebbe stato però l’unico nome preso in considerazione dal team del programma per questo ruolo.

Insieme infatti ad altri, sarebbe stato provinato/contattato per fare l’inviato della prima Isola dei famosi di Canale5 il marito di Belen Rodriguez, ovvero Stefano De Martino. Potrebbe essere quindi lui la persona giusta per avere il fisico del ruolo giusto per vestire i panni dell’inviato dell’Isola dei famosi e prendere il posto di Vladimir Luxuria, ultima a vestire questi panni? Come detto in precedenza, la candidatura di Alvin appare decisamente più forte, sta di fatto che il bel Signor Rodriguez è passato da quelle parti per ricoprire quel ruolo.

Chi sarà dunque l’inviato dell’Isola dei famosi 2015? Lo scopriremo solo vivendo.

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”/poll/14174″ frameborder=”0″]

L'Isola dei FamosiStefano De Martino