Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 9 novembre 2007

Zelig vincitore del venerdì sera con oltre sei milioni di telespettatori. Leggero calo di Ballando con le Stelle. Tempesta d’amore in crescita supera ancora Mi Manda Raitre. Esordio deludente per Nebbie e Delitti 2. In crescita CSI:Miami e CSI:NY. Access a Striscia, in onda in diretta dalla Triennale di Milano con oltre 7 milioni e

di share

Vanessa Incontrada, Claudio BisioZelig vincitore del venerdì sera con oltre sei milioni di telespettatori. Leggero calo di Ballando con le Stelle. Tempesta d’amore in crescita supera ancora Mi Manda Raitre. Esordio deludente per Nebbie e Delitti 2. In crescita CSI:Miami e CSI:NY. Access a Striscia, in onda in diretta dalla Triennale di Milano con oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori. (Clicca per la curva in share della serata)

Prosegue senza sosta il successo di Zelig che ancora una volta vince la serata nei confronti di Ballando con le Stelle.
Il varietà comico di Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada mantiene oltre sei milioni di telespettatori fedeli settimanali consentendo di detenere a tutti gli effetti lo scettro di varietà leader dell’autunno televisivo.
Sempre molto seguite le parodie di Uomini e Donne con Claudiano e Katia e Valeria e le Iene ieri con una d’eccezione: Vanessa Incontrada. Una mossa azzeccata poichè l’attrice e conduttrice non conosceva benissimo i tempi dello sketch e spesso entrava a sproposito generando ilarità per la goffaggine sia da parte del pubblico sia soprattutto da parte di Claudio Bisio e degli stessi Gigi&Ross che restavano spiazzati.
Ieri si è visto anche il ritorno di Niba e anche di Alessandro Barbara con le parodie dei film cinematografici. Davvero divertenti inoltre anche le tre comari Ciciri e Tria.
Ballando con le Stelle galleggia sui cinque milioni di telespettatori, ieri leggermente in calo rispetto alla scorsa settimana. Il programma condotto da Milly Carlucci ha laureato finalisti Maria Elena Vandone, Gabriele Cirilli, Irene Pivetti e Ivan Zazzaroni mentre è stata eliminata (in attesa del ripescaggio) Licia Colò insieme a Raimondo Todaro.
Come avevamo pronosticato, le fiction non sono adatte al venerdì sera di Raidue e anche la bella Nebbie e Delitti 2, che nella prima stagione aveva toccato oltre quattro milioni, ha totalizzato “solo” due milioni e seicentomila telespettatori superata da CSI:Miami e leggermente sopra a CSI:NY.
Tempesta d’amore continua ad appassionare circa tre milioni di italiani che sia al martedì che al venerdì, oltre a tutti i giorni alle 20:00 seguono le vicende intricate ambientate in Germania nonostante la dipartita di due dei protagonisti più amati.
Mi Manda Raitre mantiene oltre due milioni di telespettatori.
Access prime time vincente per Striscia La Notizia eccezionalmente in onda dalla Triennale di Milano; in seconda serata consueta vittoria per Matrix dedicato alla vicenda di Perugia.

I dati: