Centovetrine anticipazioni dall’8 al 12 dicembre 2014

La puntata di lunedì sarà una replica. Scopriamo insieme cosa accadrà da martedì.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dall’8 al 12 dicembre 2014

Lunedì – I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre più intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega.

Martedì – Una notte di passione non è bastata a riconciliare del tutto Jacopo e Fiamma. Eppure lui chiede a Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello è suo padre. Adam, dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspetterà sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana…

Mercoledì – Carol mette Fiamma in difficoltà in consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Lucilla è sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent.

Giovedì – Purtroppo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico, ed è Viola a farne le spese. Intanto prosegue l’intesa tra Marcello e Laura mentre Damiano non sembra essere d’accordo. Carol decide di stringere con Velasco un patto scellerato che le servirà nella sua guerra per il potere contro Jacopo e Fiamma.

Venerdì – Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Intanto prosegue il difficile rapporto di “lavoro” tra Carol e Velasco. Alba è stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola ed ora è in grave pericolo. Brando avvisa Adam che decide di tornare immediatamente a Torino.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →