Home Notizie Stasera in tv, 7 dicembre 2014: Il ritorno di Ulisse, Il Segreto, Maratona X Factor 8, Dario Fo

Stasera in tv, 7 dicembre 2014: Il ritorno di Ulisse, Il Segreto, Maratona X Factor 8, Dario Fo

Nella sfida del pomeriggio Domenica In in gara con il ‘rewind’ della prima parte della stagione di Domenica Live.

pubblicato 6 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:07

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda parte de Il ritorno di Ulisse, con Alessio Boni. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Tornato a Itaca, Ulisse preferisce non rivelare subito la sua presenza. Intanto, Menelao avanza con la sua flotta spartana e porta con sé anche la moglie Elena.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Finché morte non ci separi (S09E23)  Un attacco terroristico minaccia di distruggere la marina americana.

NCIS Los Angeles
Donne in campo (S05E12) La squadra deve scoprire cosa si cela dietro l’aggressione subita dalla figlia di un senatore.

Logo Rai3 Su RaiTre una nuova puntata di Report. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Matteo Salvini ospite dell’Annunziata a In Mezz’Ora. Ma veniamo al prime time.

Tre storie in questa puntata di Report: Startup Stories di Michele Buono, La Zingara di Giorgio Mottola, Gemelli d’Europa di Luca Chianca.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata X-Style Motori e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

Sebastian riesce ad ottenere il codice da dare agli avvocati di Francisca per prelevare il suo denaro, e decide di andare personalmente a prendere i soldi. Inoltre, chiede che sia Raimundo a consegnare il riscatto.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time.

Dal caso Ebola alla massoneria, dalla guerra nucelare, ai complotti mediatici: in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Mission: Impossible 2 (USA, 1999) di John Woo, con Tom Cruise, Dougray Scott. A seguire Codice: Swordfish (USA, 2001) di Dominic Sena, con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry. Ma veniamo al prime time.

Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sarà quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi.

La7 logo Su La7 dodicesima puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Big Daddy: Un papà speciale (USA, 1998) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Per acquisire credito con la sua ragazza, Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.

Cielo logo Su Cielo maratona X Factor 8 dalle 12.45 alle 00.15 con la sola pausa alle 17.30 per Stop & Gol.

Si replicano i live dell’ottava stagione di X Factor in attesa della finalissima di giovedì prossimo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Dark Water (USA, 2005) di Hideo Nakata, con Hitomi Kuroki, Rio Kanno.

Trasferitasi in una nuova casa, una bambina inizia a dare segni di squilibrio, sviluppando un’ossessione per una macchia sul soffitto.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.00 Sant’Ambrogio e l’Invenzione di Milano di e con Dario Fo. Ma l’appuntamento della giornata è la Prima della Scala in diretta dalle 17.30: in scena Fidelio diretto da Daniel Barenboim. Ma veniamo alla prima serata. 

Una commedia che vi farà scoprire le radici più antiche e nobili di Milano. Alla figura di sant’Ambrogio Fo si accosta con le doti di sempre, originalità, libertà, irriverenza e senza rinunciare ai confronti con l’epoca contemporanea.

Iris Logo Su Iris si ricorda Giorgio Ambrosoli con il film Un eroe borghese (Ita, 1994) di e con Michele Placido e con Fabrizio Bentivoglio.

Dal romanzo di Corrado Stajano. Storia vera dell’avvocato Giorgio Ambrosoli che indaga sull’impero finanziario di Michele Sindona e viene assassinato nel 1979.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom: Un giorno al lago (Ger, 2012) di Ulli Baumann, con Katharina Heyer, Mike Hoffmann. A seguire Nip/Tuck.

L’architetto Stellan Mansfeld torna, dopo molti anni, dal Canada nella sua città natale in Svezia per eseguire un lavoro per conto dell’immobiliarista Gustaf Hagen. Stellan però si innamora di Clara.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin in prima tv, due di American Dad e due di Cleveland Show.

Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time Su Real Time in replica due puntate de Il Boss delle Cerimonie e a seguire due della sesta stagione de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time.

Rosa e Marco – Rosa e Marco hanno poche disponibilità economiche, ma per il loro matrimonio al Castello non intendono rinunciare a nulla. Riusciranno ad uscire vittoriosi dalla contrattazione con l’intransigente Matteo?