Serie tv 2012, le novità: Debra Mooney in Scandal, David Beckham in Go On?

Serie tv 2012, le novità – 8 settembre: Debra Mooney reciterà nella seconda stagione di Scandal, David Beckham potrebbe apparire in Go On?

di ,

Go On: la produzione della serie NBC spera di poter avere David Beckham per un cameo. A rivelarlo è stato Matthew Perry.

New Girl: Rob Riggle vestirà i panni del cugino rivale e competitivo di Schmidt nell’episodio del Ringraziamento della seconda stagione della comedy Fox.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato il progetto Safe at home, la comedy di Robb e Mark Cullen, che ruota attorno ad una volitiva e divorziata madre sigle che deve tornare a vivere dal suo vedovo padre, ex giocatore nella minor league di baseball, e crescere suo figlio mentre si introduce nella nuova realtà e allena il team della Little League del figlio.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato il progetto Trophy Wife, la comedy che ruota attorno ad una party girl che, quando si innamora di un uomo, deve fare i conti con tre figli e due ex mogli manipolatrici. La serie sarà scritta e prodotta da Emily Halbpern e Sarah Haskins.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato lo script di Loveland, una comedy creata da Danny Jacobson, che ruota attorno ad una famiglia disfunzionale che gestisce una cappella per matrimoni a Las Vegas.

Nuova serie NBC: Shonda Rhimes ha firmato un contratto con NBC per sviluppare Under the gun. La creatrice di Grey’s Anatomy e il produttore/sceneggiatore Peter Nowalk scriveranno lo script. Il progetto ruota attorno a Erin Kain, una donna che va a laovrare per l’FBI per dare un senso ad un terribile evento del suo passato che le ha rovinato la vita e ha mandato in frantumi la sua famiglia. Nonostante il suo giovane e fragile aspetto non la indichino come persona più adatta a lavorare sul campo, il suo oscuro passato la aiuta ad entrare nella testa dei criminali che una volta erano normali e poi hanno preso la strada sbagliata.

Nuova serie NBC: la rete ha chiuso un accordo per Vanishing Point, il legal drama di Ben Ripley con Angela Bassett nel ruolo di protagonista e co-produttore esecutivo. La serie segue le avventure di una antipatica avvocato potente di uno studio legale che, quando si ammala, decide di continuare a praticare con l’aiuto di una giovane e brillante collega scelta personalmente.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato da Jonj Favreau la comedy scritta e prodotta da Warren Lieberstein e Halsted Sullivan, incentrata su un padre divorziato, che ha in affidamento condiviso la figlia di cinque anni, che si trasferisce in un edificio pieno di single e deve cercare di bilanciare la sua voglia di conoscere ragazze con l’essere genitore.

Nuova serie NBC: Howard Gordon e Alex Cary dopo Homeland potrebbero lavorare insieme per trasporre Ritter (Réttur) una serie islandese descritta come “Jerry McGuire in uno studio legale”, incentrata su un avvocato con un approccio poco ortodosso che dimostra il suo disprezzo per la legge usandolo come corpo contundente.

Nuove serie TNT: la rete ha ordinato i pilot di tre serie drammatiche: Trooper di Jerry Bruckheimer, incentrato su una madre (Mira Sorvino era la protagonista del pilot della CBS) che diventa un poliziotto a New York; King and Maxwell di Shane Brennan, che ruota attorno ai personaggi creati da David Baldacci, gli ex agenti segreti Sean King e Michelle Maxwell; Legends di Howard Gordon, che segue un operativo sotto copertura di nome Martin Odum, capace di trasformarsi in una persona diversa per ogni lavoro.

Scandal: Debra Mooney sarà ricorrente nella seconda stagione del drama ABC: l’attrice vestirà i panni di un giudice della Corte Suprema.

Suburgatory: Wilmer Valderrama riprenderà il suo ruolo di Yoni nella seconda stagione della comedy ABC. Il personaggio sarà chiamato a Chatswin da Dallas per poter guarire l’energia di Yakult.

The Good Wife: John Shea sarà guest star potenzialmente ricorrente della quarta stagione della serie CBS interpretando il ruolo del signor Agos, padre di Cary. Il suo personaggio è descritto come un uomo un po’ goffo e rigido, capace di cacciare il figlio fuori di casa a diciotto anni affinché possa provvedere a se stesso, perché è quello che suo padre ha fatto a lui. Nella serie rivedremo anche Mike Colter nel ruolo del boss della droga Lemond Bishop.

Weeds: l’attrice israeliana Meital Dohan prenderà parte al centesimo episodio della serie Showtime interpretando nuovamente Yael Hoffman, un personaggio che si è visto l’ultima volta nel 2006, a capo di una scuola rabbinica, perseguitata da Andy Botwin.

Ultime notizie su Homeland

Homeland è thriller drammatico basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff, che è stata adattata e sviluppata per Showtime da Howard Gordon e Alex Gansa.

Tutto su Homeland →