Belen a Verissimo: “Non volevo [email protected] Luxuria, ma l’Isola. Vorrei fare Il Segreto”

Belen Rodriguez ha parlato di Isola dei famosi, ospite a Verissimo sabato 6 dicembre 2014

Belen Rodriguez è tornata in tutto il suo splendore a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 6 dicembre. Dopo essersi incrociata in studio con Sebastian del Segreto, la showgirl argentina ha fatto una di quelle battute semiserie che potrebbero avere un fondo di verità:

“Potrei fare bene l’attrice del Segreto. Potrei propormi e farlo bene, io parlo lo spagnolo. A dire il vero la vedo solo quando guardo Verissimo”.

Si può dire che la Rodriguez ha una grande fiducia verso la sua recitazione… A parte questo, si è detta fiera del bel periodo che sta vivendo, compreso il successo di Tu sì que vales. A chi la critica perché ostenta il suo tenore di vita sui social, lei ha subito la risposta pronta:

“Sono domande un po’ scomode… Se non rispondi sei ricca, se rispondi sei maleducata, perché quelli che non hanno soldi se la prendono. E’ vero che sono una macchina da soldi. Sono una ragazza tanto fortunata, tanto tanto”

Poi si è detta gelosissima al sol pensiero che Stefano De Martino possa fare l’Isola dei famosi, facendo capire che lo sta convincendo a non accettare:

“Una volta io gli passavo davanti col perizoma, era la novità, poi sono diventata la moglie che diventa la quotidianità. Se passa un’altra nuova… Io son gelosissima. Se gli dico qualcosa lui è talmente testardo che va, ma non andrà”.

A quanto pare Belen non ha troppa fiducia verso l’Isola dei famosi, visto che la stessa polemica nata con Luxuria non riguardava tanto l’ex parlamentare, ma il programma:

“Quella è una frase che io ho utilizzato in un contesto che stavamo ridendo, per non andare a raccontare i meccanismi mediatici. Non volevo sputtanare lei, ma il meccanismo. A volte nelle interviste trascrivono cose… Io non so qualcosa di lei che non si sa, era più semplice se mi chiamava”.

Per il resto Belen ha ammesso una volta per tutte i suoi gusti televisivi in fatto di programmi prescolari. Dopo aver sdoganato su Instagram la sua passione per Angelina Ballerina di DeA Kids, ora abbiamo una certezza:

“Non mi piace Peppa Pig, perché sembrano dei phon per asciugare i capelli. A me piacciono i bambini fioriti e Pippi Calzelunghe. Li vedo fino alle due del mattino”.

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona. Nel 2012 conduce Italia's Got Talent.

Tutto su Belen Rodriguez →