Serie tv, novità: Annie Wersching in Castle 7, Melina Kanakaredes in Hawaii Five-0 5

Annie Wersching torna a recitare in Castle, mentre l'attrice di CSI New York fa visita alla serie CBS.

Annie Wersching

Castle: Annie Wersching sarà guest star del decimo episodio della settima stagione della serie. L'attrice vestirà nuovamente i panni della chirurgo plastico Kelly Nieman, discepolo di 3XK, il nemico di Richard Castl che in un episodio della sesta stagione aveva trasformato due persone in Lanie ed Esposito.

Hawaii Five-0: Melina Kanakaredes sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie CBS. L'annuncio è stato dato via Twitter.

Marry Me: Ana Ortiz prenderà parte alla prima stagione della comedy NBC. L'attrice sarà la ricorrente Hailey, il nuovo sexy interesse amoroso di Kay (Tymberlee Hill).

Mr. Robinson: Peri Gilpin sostituirà Jean Smart nel ruolo della preside della scuola dove lavora il protagonista della serie NBC, Craig Robinson, dato che la collega ha deciso di abbandonare il progetto. Ricordiamo che la serie racconta la storia di un uomo, che di giorno è un insegnante di musica, mentre di notte è il frontman dei Nasty Delicious, una band dove suona con il fratello Ben (Brandon T. Jackson)

True Detective: Emily Rios, Ronnie Gene Blevins, Timothy V. Murphy, Afemo Omilami e Chris Kerson sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO, incentrata su tre poliziotti e un criminale che devono affrontare una grossa cospirazione collegata ad un omicidio. Rios sarà Gabby Behenna, una ragazza traumatizzata cresciuta in una famiglia problematica; Blevins sarà uno degli scagnozzi di Frank Semyon, il criminale interpretato da Vince Vaughn; Murphy sarà Osip Agranov, un gangster di origine russa; Omilami sarà Holloway, capo della polizia; Kerson sarà Nails, un uomo di Frank, sopravvissuto ad una aggressione.

  • shares
  • Mail